Home News Emiliano Sala, tragedia senza fine: morto il papà Horacio

Emiliano Sala, tragedia senza fine: morto il papà Horacio

CONDIVIDI

Dopo la tragedia della morte di Emiliano Sala, oggi anche il papà dell’ex attaccante argentino non ce l’ha fatta: Horacio si è spento a causa di un infarto

Emiliano Sala
Emiliano Sala (Getty Images)

La famiglia Sala non smette di soffrire. Il 21 gennaio scorso Emiliano, attaccante argentino del Nantes che si stava dirigendo a Cardiff per il suo trasferimento, è morto in seguito all’incidente aereo avvenuto nel canale della Manica. A pochi mesi di distanza, anche il papà Horacio non ce l’ha fatta: a 58 anni Sala si è spento a causa di un infarto nella sua casa di Progreso, in Messico, dove viveva con sua moglie. Il suo cuore ha smesso di battere questa mattina alle 5, neanche i medici hanno potuto salvarlo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il sindaco della città, Julio Muller, ha raccontato la vicenda a ‘Radio La Red’: “Quest’anno non smette mai di sorprenderci con queste cattive notizie. Stamattina mi ha chiamato la moglie di Horacio, io vivo a soli 4 isolati da casa sua ma quando sono arrivato si era già spento. Non è mai riuscito a superare la morte di suo figlio Emiliano, tra il sapere che il pilota dell’aereo non avrebbe potuto volare, le ricerche del corpo e la disputa tra Nantes e Cardiff per i soldi del cartellino. E’ una situazione che non si è mai chiusa“.

F.I.