Juventus, Sarri medita lo scippo al Napoli: gli scenari

La Juventus continua a pensare i rinforzi da regalare a Sarri: nel mirino, a sorpresa, anche Fabian Ruiz del Napoli

Juventus Fabian Ruiz
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il pensiero fisso si chiama Inter-Juventus ma la dirigenza bianconera continua a guardarsi intorno per i possibili rinforzi da regalare a Maurizio Sarri tra gennaio e giugno. I bianconeri sono a caccia di un colpo in mediana, vista la rottura con Emre Can e la possibile cessione di Bentancur. In tal senso il nome nuovo viene da Napoli: Fabian Ruiz potrebbe raggiungere Sarri in bianconero.

Leggi anche ——-> Calciomercato Inter e Juventus, doppio incrocio: gli obiettivi dall’estero

Juventus, top player in mediana: nel mirino Fabian Ruiz

La Juventus non smette di registrare l’interesse per i top player in Italia e all’estero. In tal senso, per la mediana, oltre a Kantè del Chelsea il nome nuovo porta a Fabian Ruiz del Napoli. A riferire la notizia il quotidiano ‘Don Balon’. Non sarà però semplice approcciarsi alla dirigenza azzurra vista la volontà ferrea del presidente De Laurentiis di puntare forte sul gioiello spagnolo. Fabian Ruiz piace e non poco, da tempo, anche al Barcellona che la prossima estate potrebbe rivoluzionare la mediana.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Via Rakitic e forse Vidal, i catalani vedono nel calciatore del Napoli il rinforzo ideale e sarebbero pronti a mettere sul piatto cifre da capogiro. Situazione in divenire ma il Napoli dovrà fare attenzione a bianconeri e blaugrana: Fabian Ruiz è il sogno delle due big per la prossima estate di calciomercato.

S.C

Impostazioni privacy