Calciomercato Juventus, Ronaldo-gol e pronta risposta alle critiche

Cristiano Ronaldo dopo il malcontento mostrato in seguito alla sostituzione col Milan, si rende protagonista con la nazionale portoghese.

Calciomercato Juventus, Ronaldo-gol e pronta risposta alle critiche
Cristiano Ronaldo :© : Getty Images

Cristiano Ronaldo dopo il malcontento mostrato in seguito alla sostituzione col Milan, si rende protagonista con la nazionale portoghese. Il calciatore infatti nei primi 45 minuti di match contro la Lituania mette a segno una doppietta che permette ai suoi di chiudere anticipatamente i conti. Nella ripresa arriva anche la tripletta personale, in attesa che il match si concluda potrebbero quindi arrivare altri gol. Come al solito c’è la pronta risposta alle critiche da parte di un calciatore che sul campo dimostra di fare la differenza anche superati ampiamente i trent’anni.

Leggi anche —> Juventus, Ronaldo: viaggio nella crisi del fuoriclasse portoghese

Calciomercato Juventus, Ronaldo una macchina da gol

Una risposta anche a chi aveva affermato che non potesse essere in grado di giocare con la Nazionale. Infatti da Torino è uscita fuori un’indiscrezione secondo cui il giocatore non sarebbe nelle condizioni adatte per poter prendere parte ai match con il Portogallo. Eppure questa sera in campo si è percepito tutt’altro, col cinque volte Pallone D’oro che sta riuscendo a portare avanti la gara senza alcun tipo di problema e segnando anche una doppietta. Insomma, i problemi sembrano quindi alle spalle per il campionato arrivato durante la sessione estiva del mercato 2018/19.

Calciomercato Juventus, Ronaldo-gol e pronta risposta alle critiche
Cristiano Ronaldo :© : Getty Images

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Una sorta di rivincita nei confronti di chi gli ha letteralmente “buttato la croce addosso” in seguito al malcontento mostrato all’uscita dal campo durante il match contro il Milan. L’episodio è quindi alle spalle con il portoghese già pronto a riscattarsi già in campionato dopo averlo fatto con la maglia della propria nazionale.

Calciomercato Juventus, Ronaldo punta ai gol e a nuovi record

Calciomercato Juventus, Ronaldo-gol e pronta risposta alle critiche
Cristiano Ronaldo © getty images

Superato ampiamente l’obbiettivo dei 700 gol, ora Ronaldo non vuole fermarsi. Da vero campionato e da vero affamato dei record, punta a sorprendere. Tra i tanti il più affascinante resta sicuramente quello di portare la Champions a Torino, ma non solo. Anche se gli avversari sono affamati, anche la rincorsa al Pallone D’Oro lo incanta e lo tiene ancora vivo, per lui infatti si tratterebbe del sesto in carriera, superando l’acerrimo rivale Lionel Messi. Cristiano Ronaldo quindi, nonostante l’età avanzi anche per lui, resta il solito cannibale che non vuole lasciare neanche le briciole agli avversari.

Leggi anche -–-> Juventus, Calderon: “Arrivo di Cristiano Ronaldo, due sbagli! Caso CR7? Farei così” 

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, scambio in difesa: idea dal Milan

 

Impostazioni privacy