Calciomercato Milan, altro nome dal Lilla: occasione Soumare

Boubakary Soumare può essere la nuova idea per il centrocampo del Milan: il francese del Lilla si libera a costo zero a fine stagione.

Boubakary Soumare (Getty Images)

A caccia di profili esperti, ma anche in cerca di giovani futuribili. La politica in casa Milan non cambia: se dovesse capitare la giusta occasione sul mercato e la possibilità di investire su un giovane futuribile, questa chance verrà colta. E allora difficile non pensare che il Milan non possa non interessarsi a Boubakary Soumare, centrocampista box-to-box del Lilla che comodo potrebbe fare ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, Paqueta in ombra: addio a fine stagione?

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, occasioni per le italiane: tanti top player svincolati nel 2020

Calciomercato Milan, occasione Soumare

Boubakary Soumare (Getty Images)

Fisico super, 20 anni compiuti a febbraio, capacità di corsa e soprattutto un contratto che scadrà alla fine di questa stagione e che, ancora, non è stato rinnovato. Ecco perché Boubakary Soumare, franco-senegalese in forza al Lilla, può rappresentare una grande occasione per il mercato del Milan. Il club rossonero, in cerca di innesti per rafforzare la squadra, potrebbe decidere di investire nel giovane centrocampista, magari già a gennaio con un indennizzo nei favori del club transalpino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

I rapporti tra Milan e Lilla sono infatti ottimi, complice anche il legame dei ‘Dogues’ con Elliott, come dimostrato nell’affare Leao. Non è escluso dunque che possano esserci nuovi trasferimenti sull’asse Lilla-Milano, magari nel mercato invernale.

Calciomercato Milan, Soumare se parte Kessie?

Kessie
Franck Kessie (Getty Images)

Ad incentivare il possibile arrivo di Soumare a gennaio potrebbe essere la partenza di Franck Kessie. L’avventura dell’ivoriano in rossonero sembra ormai essere giunta al capolinea. Le due esclusioni consecutive di Pioli contro Lazio e Juventus (l’ultima addirittura senza essere stato neppure convocato) fanno più di una prova. Il Milan vorrebbe ricavare da una sua cessione almeno 25 milioni di euro: l’interesse non manca. Tre sono i club in corsa interessati all’ex giocatore dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, due per uno col Milan: il piano Donnarumma

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, pronta la cessione: addio a gennaio?

A.G.

Impostazioni privacy