Calciomercato, esonero Pochettino: ecco il favorito per la panchina del Tottenham. C’è anche Allegri

Il Tottenham esonera Mauricio Pochettino e cerca quindi un nuovo tecnico per sostituirlo, chi potrebbe prendere il suo posto?

Calciomercato Tottenham, Pochettino out: chi al suo posto?
Pochettino @ Getty Images

Il Tottenham esonera Mauricio Pochettino e cerca quindi un nuovo tecnico per sostituirlo, chi potrebbe prendere il suo posto? Sono numerose le alternative suggerite in queste ore, con l’addio dell’allenatore ormai nell’aria a causa dei cattivi risultati ottenuti quest’anno sulla panchina inglese. Ultimi mesi che hanno rovinato quanto di buono fatto lo scorso anno con la finale di Champions League raggiunta e la sconfitta, solo all’atto finale, contro la corazzata Liverpool. Lavorano quindi gli Spurs sul mercato per portare in panchina un tecnico di livello.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Tottenham sulle tracce di Lorenzo Pellegrini

Calciomercato Tottenham, Allegri il più quotato per il dopo-Pochettino

Il nome dell’ex allenatore di Milan, Juventus e Cagliari è tra i più quotati. Svincolato ormai dalla conclusione della passata stagione, è alla ricerca di una nuova avventura e aspetta la chiamata giusta. Questa potrebbe di conseguenza arrivare nelle prossime ore con Allegri che non ha mai negato il suo amore per la Premier League, campionato a dir poco competitivo e che sicuramente lo attira. Potrebbe quindi sbarcare in Inghilterra, ripartendo dal Tottenham e dando sfida allo strapotere di Klopp e Guardiola in campionato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo Eriksen: tre bianconeri sul piatto del Tottenham

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, si cambia in difesa: arriva il colpo?

Calciomercato Tottenham, Pochettino out: chi al suo posto?
Allegri @ Getty Images

Calciomercato Tottenham, attenti al nome di Carlo Ancelotti

Le alternative sicuramente non mancano, e tra i vari nomi affascina sicuramente quello di Carlo Ancelotti. Un ipotesi più che remota fino a qualche tempo fa ed ora invece che diventa molto più probabile, visto il rapporto in bilico fra l’ex Bayern Monaco e la dirigenza del Napoli.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, rebus sul futuro di Higuain: la situazione

Calciomercato Tottenham, Pochettino out: chi al suo posto?
Ancelotti @ Getty Images

Quindi non è da prendere sottogamba la sua ipotesi, così come Josè Mourinho che in Inghilterra resta tra i più famosi e soprattutto fra i più ricercati, per la sua fama e soprattutto per il suo carattere, che lo rendono ammirato tra i top club europei. Insomma, si apre una bagarre per la panchina che potrebbe avere risvolti del tutto nuovi.

Leggi anche —> Calciomercato, Juventus double face: tra desideri e pentimenti

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, due Top player con l’addio di Cristiano Ronaldo: è…

G.S.

Impostazioni privacy