Radja Nainggolan, centrocampista belga di proprietà dell’Inter, sta brillando in prestito con la maglia del Cagliari. Le ultime sul suo futuro
Dopo Inter-Empoli ed il gol Champions arrivato quasi allo scadere, le sorti di Radja Nainggolan sono radicalmente cambiate. Il centrocampista belga arrivava da una stagione non particolarmente esaltante, ma le ultime battute sotto la guida di Luciano Spalletti sembravano aver riportato l’ottimismo. Con il nuovo asset targato Conte-Marotta però, il Ninja è stato subito escluso, con Icardi, dal progetto tecnico della Beneamata. Cambio di rotta che l’ha portato in prestito secco al Cagliari di Rolando Maran dove sta tornando ai livelli (altissimi) dei tempi in giallorosso.
LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato, super offerta per Higuain: la Juventus vacilla
LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Milan, sogno a centrocampo: apertura dalla Premier?
La formula che ha portato Radja Nainggolan al Cagliari è quella del prestito secco. La società sarda, se volesse trattenere l’ex Piacenza, dovrebbe quindi rimettersi seduta al tavolo con l’Inter, che difficilmente potrebbe lasciar andare ancora una volta il giocatore in prestito. Molto remota invece la possibilità che Nainggolan possa essere reintegrato nella rosa nerazzurra, almeno fino a quando al timone ci sarà Beppe Marotta, che ha voluto tracciare un netto cambio di rotta dal punto di vista disciplinare. Non tramonta inoltre l’ipotesi dalla Cina per il Ninja. Il ricchissimo campionato asiatico più volte si è fatto avanti per Nainggolan, finora però senza successo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Al momento, il centrocampista di proprietà della Beneamata ha totalizzato nove presenze nel campionato di Serie A, mettendo a segno due gol e siglando ben tre assist per i suoi compagni di squadra. Iconica la sfida a Bergamo con l’Atalanta, nella quale Nainggolan ha disputato forse la miglior prestazione da due stagioni a questa parte.
LEGGI ANCHE >>>>Ronaldo resta a casa: Georgina lo ‘consola’ così – FOTO
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allegri vuole tre bianconeri con sé al Bayern Monaco
G.T
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…