Calciomercato, Milan e Ancelotti ancora insieme? Con lui un fedelissimo

Se Ancelotti dovesse separarsi dal Napoli, il Milan potrebbe portarlo in rossonero e l’allenatore porterebbe con sé un Azzurro.

Calciomercato Milan, Ancelotti per la panchina: con lui un fedelissimo
ancelotti @ getty images

Se Ancelotti dovesse separarsi dal Napoli, il Milan potrebbe portarlo in rossonero e l’allenatore porterebbe con sé un Azzurro. La partita di stasera fra i due club è decisiva su molti fronti, ed uno di questo riguarda anche le panchine. Nel caso in cui Ancelotti non convincesse De Laurentiis nelle prossime partite, l’esonero sarebbe dietro l’angolo. E da qui si ipotizza il ritorno al Milan, o subito o direttamente a giugno. In questo caso potrebbe portare con sé, durante il mercato, un fedelissimo nella sua esperienza Azzurra.

Leggi anche —> Calciomercato, da Allegri e Ancelotti a Zidane: Mourinho dà il via…

Calciomercato Milan, il futuro incerto per la panchina

Spesso e volentieri si è parlato nel recente passato del ritorno di Ancelotti. Questo è anche condizionato dal rendimento deludente di Stefano Pioli che sulla panchina rossonera non ha mai convinto la dirigenza. Poco gioco ed uno stazionamento di media classifica che preoccupa i tifosi. Infatti è in forte bilico il piazzamento europeo e quindi si aspettano evoluzioni in quel di Napoli per dare una scossa alla stagione.

Leggi anche —> Napoli, Ancelotti: contro il Milan tra presente e passato

Calciomercato Milan, Ancelotti per la panchina: con lui un fedelissimo
pioli @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, da Mertens a Ibra: con Ancelotti si sogna

Calciomercato Milan, futuro intrecciato con quello Azzurro

Leggi anche —> Calciomercato Napoli, Ancelotti sotto processo: la possibile alternativa

Il Napoli intanto vive nel caos, tra un futuro incerto e le prossime partite che diventano decisive. E quindi si ragiona sul da farsi con i prossimi match che diventano decisivi in chiave futura. Se il tecnico però non dovesse convincere, si valuterebbe l’addio e quindi si aprirebbe la porta rossonera. Ed a Milano porterebbe un suo fedelissimo, parliamo naturalmente di Callejon. L’esterno si trova bene con il tecnico, ed essendo in scadenza di contratto, prenderebbe in considerazione l’idea di andar via da Napoli. Un opzione possibile, in particolar modo a giugno.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Pauluzzi su Pastore: “Affare per il PSG. Sul Napoli…

Calciomercato Milan, Ancelotti per la panchina: con lui un fedelissimo
callejon @ getty images

Leggi anche —> Napoli, tripletta da sogno per Gaetano: Ancelotti lo osserva attentamente

G. S.

Impostazioni privacy