È ora più che mai acceso il derby di calciomercato che vede Inter e Milan sfidarsi a gennaio per il centrocampista del Manchester United, Nemanja Matic
Si riaccende il derby di calciomercato tra Inter e Milan. Il nome in comune tra gli obiettivi sulla lista degli acquisti dei rispettivi uomini mercato è sempre quello di Nemanja Matic. Il centrocampista e capitano del Manchester United è ormai al muro contro muro con i Red Devils. Ancor di più dopo quanto avvenuto nelle ultime ore. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, il 31enne non si è recato alla consueta cena di gala del club inglese, preferendo trascorrere la serata con l’ex Milan, Patrick Cutrone, ma ci sarebbe un episodio ancor più grave.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gabigol offerto ad una big di Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpresa a centrocampo: gli scenari
Il giocatore si sarebbe sì presentato all’allenamento agli ordini del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, ma se ne sarebbe andato dopo appena 24 minuti. Un ultimo atto che sembra essere il preludio ad un addio a gennaio. In questo caso Inter e Milan sarebbero le due società maggiormente favorite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, derby all’orizzonte per un Callejon in crisi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, suggestione Benteke
Tra le due ora ci sarebbe in vantaggio la squadra nerazzurra, ma la situazione è in divenire e non si può ancora prevedere in alcun modo l’epilogo.
Per tutte le notizie sul mercato di Inter e Milan CLICCA QUI!
In ogni caso, il Manchester United avrebbe fissato il prezzo del cartellino del calciatore serbo tra i 3 e i 5 milioni di euro, visto anche il fatto che il calciatore risulta in scadenza di contratto a giugno 2020.
L.M.P.
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…