Krzysztof Piatek non sa più segnare. Anche contro il Parma l’attaccante rossonero è rimasto a secco: futuro sempre più lontano dal Milan
Tre punti che fanno respirare il Milan. La squadra rossonera, guidata da Stefano Pioli, ha espugnato nel finale il Tardini grazie al gol di Theo Hernandez. Tante le note positive, come il ritorno ad ottimi livelli di Conti sempre più titolare della fascia destra, ma altrettante sono quelle negative, come il momento deludente che sta attraversando Krzysztof Piatek, rimasto ancora a secco. Dopo una stagione spettacolare ed entusiasmante tra Genoa e Milan (con il passaggio a gennaio), finora l’attaccante polacco ha realizzato soltanto tre gol: l’ultimo risale allo scorso 20 ottobre contro il Lecce. Un inizio deludente con la società milanese che si aspettava qualcosina in più dopo l’exploit dello scorso anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo segna, ma non convince. Il punto sul suo futuro
Per sei partite consecutive il centravanti rossonero non ha trovato la via del gol: per il polacco si tratta di un vero e proprio record da quando è arrivato in Serie A. Contro il Parma è sembrato voglioso, ma tanti movimenti a vuoto seguiti da stop da rivedere. Ora il suo futuro sembra sempre più lontano dal Milan, che è sempre forte sul possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, triplo colpo ‘interista’ per Pioli
A gennaio Boban e Maldini cercheranno di rimediare agli errori commessi in sede di mercato in estate puntando così su un centravanti di fama internazionale. Ai microfoni di Sky Sport lo stesso dirigente del Milan, Frederic Massara, ha rivelato alcune dichiarazioni importanti: “Non c’è nessuna trattativa e aggiornamento da dare. Sta valutando il suo futuro, si è posto sul mercato ma non c’è alcun tipo di sviluppo in questo momento”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Milan, la nuova idea per il centrocampo arriva da Torino
Calciomercato Inter, Conte svela il futuro del suo ex giocatore
S.I.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…