Calciomercato Milan, futuro Kessie: l’agente smentisce il giocatore

Franck Kessie ha sottolineato di voler restare a lungo al Milan, ma il suo agente ha aperto ad un possibile trasferimento al Napoli.

Calciomercato Milan, Kessie via a gennaio: Benassi della Fiorentina e Torreira dell'Arsenal per sostituirlo
Franck Kessie @ Getty Images

Franck Kessie ha parlato chiaro: il giocatore ivoriano si è detto molto felice di essere al Milan e di voler restare a lungo in rossonero. Dubbi legati al futuro dunque cancellati? Assolutamente no. Perché a rimettere benzina sul fuoco è l’agente dello stesso giocatore, che non chiude le porte ad un addio.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, concorrenza in difesa: rispunta l’alternativa

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus e Milan, occasione Lemar: l’Atletico lo cede

Calciomercato Milan, l’agente di Kessie non chiude all’addio

Milan Kessie Monaco
Franck Kessie (Getty Images)

Con l’arrivo di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli, il nome di Kessie è stato accostato ancor più ai partenopei. Gli azzurri, con Giuntoli, lo avevano già messo nel mirino: ora potrebbe diventare una richiesta del nuovo tecnico. E a proposito di un possibile addio dal Milan, l’agente del giocatore ha parlato così all’emittente ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Ho sentito Gattuso per fargli i complimenti. È vero che il mister ha stima del ragazzo, ma non si può associare sempre il suo nome a quello di Kessie”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Prosegue l’agente del giocatore: “Qualche anno fa c’è stata una trattativa, era ad un passo dal Napoli, poi non se n’è fatto niente. Lo vedo ancora al Milan, ma non escludo nulla. Il mercato di gennaio sta per arrivare, se dovesse arrivare qualcosa la prenderemo in considerazione”.

Calciomercato Milan, il futuro è un incognita

Milan kessie
Franck Kessie (Getty Images)

Aleggia dunque un grosso punto di domanda attorno al futuro di Franck Kessie. Il centrocampista ha dichiarato di non voler partire, mentre l’agente si è detto disponibile ad ascoltare offerte. Di certo il giocatore ivoriano non rappresenta certo un incedibile per la dirigenza del Milan. L’ex Atalanta ha riconquistato il posto in squadra nelle ultime uscite, ma Krunic ha ben figurato e può rappresentare l’alternativa già presente nella rosa rossonera. Di certo è che il club vuole monetizzare l’eventuale cessione: la cifra chiesta è di 30 milioni di euro. Il Napoli vigila, ma attenzione anche al Monaco e alle piste provenienti dalla Premier League.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, pericolo Ibrahimovic: lo vogliono in Premier League

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, doppia occasione dallo Shakhtar Donetsk

A.G.

Impostazioni privacy