Il suo inizio stagionale è stato davvero impressionante: ora il futuro è sempre più in bilico con l’annuncio del presidente per Kulusevski
L’Inter non intende stare a guardare in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, ma la società nerazzurra dovrà stare attenta alle altre big d’Europa pronte a soffiare i vari obiettivi di Conte. Sulla lista della spesa dell’allenatore leccese ci sarebbe da tempo il nome di Dejan Kulusevski, giovane attaccante del Parma, in prestito dall’Atalanta, che si è reso protagonista alla sua prima e vera stagione in Serie A. Quattro gol e sei assist vincenti il suo bottino finora con la maglia della squadra emiliani. Le sue prestazioni entusiasmanti hanno attirato l’attenzione anche delle big della Premier.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Cristiano Ronaldo accetta l’offerta!
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” nell’ultima sfida al San Paolo contro il Napoli, sulle tribune del catino di Fuorigrotta sarebbero stati avvistati gli osservatori del Manchester United, arrivati in Italia proprio per visionare da vicino il giovane attaccante svedese, autore di un gol e di un assist contro la formazione partenopea. Il suo valore in estate si aggirava intorno ai dieci milioni di euro: ora si è più che triplicato con l’intenzione dell’Atalanta di mettere a segno l’ennesima plusvalenza per un prodotto del settore giovanile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Arsenal in crisi: un allenatore italiano vicino ai gunners
Da pochi minuti sono arrivate, infine, anche le dichiarazioni del presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, presente a Nyon per i sorteggi degli ottavi di Champions League. Lo stesso numero uno del club bergamasco ha parlato anche dell’esplosione del giocatore di sua proprietà: “Kulusevski è un giocatore pazzesco, di grandissime qualità. Tante squadre lo vogliono. Per fortuna è nostro e abbiamo tanto tempo per decidere cosa fare”. Dall’Inter al Manchester United, in tanti hanno già bussato alla porta del presidente Percassi.
POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI >>>
Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Buffon: sgarbo all’Inter
Calciomercato Fiorentina, Montella in bilico: cambia tutto!
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…