L’Inter lavora sul mercato per portare a casa un attaccante che possa dar man forte a Lukaku e Lautaro. I nerazzurri hanno puntato il Real Madrid.
L’Inter lavora sul mercato per portare a casa un attaccante che possa dar man forte a Lukaku e Lautaro. I nerazzurri hanno puntato il Real Madrid. Infatti Marotta è interessato ad uno dei gioielli della squadra del presidente Perez. Un colpo che sarebbe di grande impatto e che porterebbe la squadra milanese a competere ancor maggiormente con la Juventus.
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, arriva l’avviso di Valverde
I blancos vivono una stagione particolare e potrebbero dar via uno dei propri talenti. I quotidiani spagnoli riportano dell’Inter fortemente interessata al talentuoso classe 2000. Non è però l’unica siccome hanno messo gli occhi su di lui anche la Roma ed il Tottenham. Un calciatore che nonostante la rottura col Real Madrid, resta appetibile per numerose squadre che sono pronte a fiondarsi su di lui. Il problema resta il prezzo del cartellino con Perez che non è intenzionato a far sconti a nessuno.
Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, ostacolo dalla Germania per Xhaka
Il Real Madrid ha chiesto ben 50 milioni di euro per lasciar andare il giocatore senza batter ciglio. Parliamo di cifre importanti e che naturalmente spaventano i club interessati. Questo perché il calciatore ancora deve consacrarsi e soprattutto perché nel mercato di gennaio si punta sempre al ‘ribasso’. Naturalmente parliamo di un attaccante classe 2000, pronto a consacrarsi, e che ha su di sé l’interesse di tanti club in giro per l’Europa. Vedremo se l’Inter riuscirà a portarlo a casa, o se saranno le altre big ad assicurarsi il talento.
Leggi anche —> Calciomercato, tre colpi per Guardiola | Tremano Inter e Juve
Leggi anche —> Calciomercato Inter, addio a sorpresa: Marotta apre alla cessione da record
G.S.
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…