A gennaio l’Inter farà tanti colpi in entrata, ma attenzione anche a diverse cessioni eccellenti: tante squadre sul giocatore nerazzurro
Tra acquisti e cessioni, l’Inter sarà una tra le protagoniste della sessione invernale di calciomercato. La società nerazzurra sarebbe molto attiva per mettere a segno colpi importantissimi da regalare ad Antonio Conte. L’allenatore leccese si è lamentato spesso di poche rotazioni che riguardano il reparto offensivo. E così a gennaio potrebbero arrivare giocatori utili grazie anche a cessioni eccellenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paqueta porta il difensore | C’è il piano
Come svelato dal quotidiano Tuttosport sulle tracce dell’attaccante nerazzurro, Matteo Politano ci sarebbero tantissime squadre della Serie A, come Roma, Fiorentina, Atalanta, Parma. Nelle scorse settimane il suo profilo è stato accostato anche al Napoli nello scambio con Llorente. Il club nerazzurro, però, lo cederebbe a titolo definitivo soltanto con un’offerta tra i 25 e i 30 milioni di euro. L’obiettivo dell’Inter è quella di mettere a segno una cessione importante per un nuovo tesoretto da reinvestire sul mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il punto in difesa: il sogno di Conte
Il suo addio sembra ormai imminente visto che finora ha collezionato soltanto 305 minuti in maglia nerazzurra. Con Conte la scintilla non è scoccata visto anche che le sue caratteristiche non si sposano al meglio con la filosofia dell’allenatore salentino. Ora dovrà arrivare la sua scelta definitiva per tornare a splendere come ai tempi del Sassuolo. Tutto cambia velocemente nel calcio e, dopo soltanto un solo anno, potrebbe esserci già il suo addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Inter e Juventus, sfuma il colpo top in Serie A: le ultime
Calciomercato Milan, non solo Ibra: suggestione ritorno in attacco
S.I.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…