Il futuro di Szczesny alla Juventus non è sicurissimo, motivo per cui i bianconeri si guardano intorno e pensano a Donnarumma. Assalto ad una condizione.
La Juventus guarda con interesse al prossimo calciomercato puntando a rinforzare la squadra per il futuro. I bianconeri dovranno inoltre compiere attente valutazione sulla squadra attualmente a disposizione di Maurizio Sarri, a partire addirittura dalla porta. Non è infatti da escludere che Szczesny possa anche partire nell’estate 2020, costringendo la dirigenza piemontese a correre ai ripari per cercare un erede di livello assoluto. In tal senso non è un mistero che i bianconeri tengano sempre gli occhi puntati su Gianluigi Donnarumma, classe 1999 del Milan. Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo dallo United | Non è Pogba!
La Juventus monitora quindi la situazione legata a Gianluigi Donnarumma che ha un contratto col Milan fino al giugno 2021, situazione che la dirigenza bianconera segue da spettatore interessato. Non è nuovo, infatti, l’interesse del club di Torino per il portiere della nazionale che ha fin qui declinato le prime proposte di rinnovo. Tanto infatti dipenderà dalla situazione contrattuale del classe 1999 e se la situazione tra le due parti dovesse precipitare, la Juventus sarebbe poi pronta a fare un’offerta ufficiale al giocatore. Una mossa eventuale quella di Paratici e soci atta a ringiovanire il reparto con un estremo difensore però di livello assoluto che potenzialmente possa crescere ancora in futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente Haaland | Arriva un altro baby fenomeno
Nei giorni scorsi come possibile erede di Szczesny era stato paventato addirittura il nome altisonante di ter Stegen, portiere tedesco del Barcellona indubbiamente tra i più forti in circolazione, con la Juventus pronta nel caso a sfidare le super potenze europee. Anche in questo caso a rovinare eventuali piani bianconeri ci sarebbe la possibilità di un rinnovo tra l’estremo difensore teutonico e il club catalano che renderebbe impossibile qualunque assalto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Juventus, sfuma il colpo top in Serie A: le ultime
Calciomercato Juventus, post Szczesny: sfuma il top player
G.B.
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…