Calciomercato Inter, torna di moda il nome di Muller | Le sue parole

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è al lavoro non solo per questa fase di calciomercato ma anche per la prossima estate

Calciomercato Inter Lukaku
Beppe Marotta, direttore sportivo dell’Inter (Getty Images)

Gennaio importante per l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri sono impegnati su diversi fronti per accontentare l’ex tecnico del Chelsea con rinforzi importanti per poter continuare il duello scudetto con la Juventus. La coppia Marotta-Ausilio è al lavoro per concludere ben tre innesti, tutti direttamente dalla Premier League: Olivier Giroud dal Chelsea, Christian Eriksen dal Tottenham e e Ashley Young dal Manchester United. Senza dimenticare lo scambio sempre più probabile Politano-Spinazzola con la Roma e quello possibile Vecino-Kessiè con il Milan.

Calciomercato Inter Eriksen Vertonghen Kurzawa Giroud
Christian Eriksen (Getty Images)

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, Real Madrid all’assalto | Scambio da 80 milioni!

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, assist per gennaio: Mourinho ancora decisivo

Calciomercato Inter, attenzione alla prossima estate: c’è Muller

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, Suso via subito | Le cifre dell’addio

Il contratto di Thomas Muller – una vita intera al Bayern Monaco – è in scadenza nel giugno del 2021. Il tedesco, spesso accostato all’Inter, ha rilasciato un’intervista a Sport 1 in cui lascia ipotizzare un suo addio al club bavarese. “Mi sto solo concentrando sul resto della stagione. In estate, parlerò col club per capire quale sarà il mio futuro e vedremo in quale direzione andare. Quando si tratta di queste cose, tutte le parti fanno valere le loro argomentazioni. Dovremo vedere se riusciremo a trovare un equilibrio tra tutti”. Parole che hanno attirato sicuramente l’attenzione di Marotta, sempre pronto a cogliere le occasioni di mercato.

Juventus Sarri Muller Benzema
Thomas Muller (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI:

Calciomercato Juventus, incontro e chiusura | Scambio con il Barcellona!

Calciomercato Milan, cessione immediata | Sgarbo alla Juventus

L.O.

Impostazioni privacy