Calciomercato Inter, non solo Giroud | Bomber a sorpresa per Conte

Continua a slittare l’arrivo in nerazzurro di Olivier Giroud. Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per l’attacco dell’Inter

Calciomercato Inter Morelos Giroud
Antonio Conte (Getty Images)

Sono giorni frenetici per il calciomercato dell’Inter. In attesa dell’ufficialità di Moses, secondo colpo invernale dopo Ashley Young, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare per portare subito a Milano Christian Eriksen e il vice Lukaku tanto richiesto da Antonio Conte. In questo senso, il primissimo nome in entrata resta quello di Olivier Giroud. Continua però a slittare l’arrivo dell’attaccante in scadenza con il Chelsea, con il francese che piace anche all’estero e sarebbe addirittura finito nel mirino del Barcellona dopo l’infortunio di Suarez. Nelle ultime ore è così spuntato un nome nuovo per l’attacco di Conte. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Eriksen | Le parole di Mourinho

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, 200 milioni | Marotta e Paratici tremano

Calciomercato Inter, ipotesi Alfredo Morelos per l’attacco: i dettagli

Calciomercato Inter Morelos Giroud
Alfredo Morelos (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’, l’Inter starebbe pensando ad Alfredo Morelos, 23enne di proprietà dei Glasgow Rangers. L’attaccante colombiano si è messo in mostra in Scozia con ben 28 gol e 9 assist in 35 presenze stagionali e sarebbe finito nel mirino di Conte e Marotta. Il centravanti potrebbe dunque rappresentare una valida alternativa a Giroud, data anche la valutazione non altissima che i Rangers fanno del giocatore. Occhi puntati dunque anche su Morelos in casa nerazzurra.

Calciomercato Inter
Antonio Conte @ Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, 170 milioni di euro | Maxi affare col PSG!

Calciomercato Milan, Suso nell’affare | Così il ‘Diavolo’ anticipa Inter e Juve

E.P.

Impostazioni privacy