Calciomercato Inter e Juventus, 200 milioni | Marotta e Paratici tremano

L’offerta straordinaria proveniente dalla Spagna con il Barcellona pronto a far follie per i gioielli della nostra Serie A. Ecco chi puntano i blaugrana.

Marotta e Paratici (Getty Images)

L’offerta straordinaria proveniente dalla Spagna con il Barcellona pronto a far follie per i gioielli della nostra Serie A. Ecco chi puntano i blaugrana. La squadra militante nella Liga ha in mente un vero e proprio colpaccio in Italia con quattro calciatori puntati dalla squadra di Messi in alcune operazioni di mercato che lasciano i tifosi senza parole. Ecco chi potrebbe partire con direzione spagnola.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Ronaldo si porta due ex compagni

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ‘London Calling’ | 50 milioni e addio

Calciomercato Inter, ecco chi punta il Barcellona

Non trema soltanto l’Inter perché il Barcellona è intenzionato a fare la ‘spesa’ nel nostro campionato con numerosi calciatori puntati dai blaugrana. Tra i tanti spunta Fabian Ruiz, che quest’anno non sta facendo bene con la maglia del Napoli, ma resta uno dei migliori calciatori presenti nella rosa azzurra. Di conseguenza un pezzo pregiato del mercato su cui si è fiondato anche il Real Madrid, interessato alla sua acquisizione. Secondo quanto riportato da donbalon, lo spagnolo è il primo obiettivo di una lista che vede altri tre calciatori, due di questi militanti nell’Inter di Conte e l’ultimo nella Juventus di Sarri.

Leggi anche —> Calciomercato, intrigo Juventus-Milan | La carta vincente per Donnarumma

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo super | Arriva l’assist!

Fabian Ruiz Barcellona
Fabian Ruiz (Getty Images)

Calciomercato Inter e Juventus, i tre gioielli insediati dai blaugrana

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, da partente a jolly: Sarri ha deciso il futuro

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, operazione Pogba: c’è la svolta

La squadra spagnola sarebbe fortemente interessata anche ai due gioielli dell’Inter, in primis parliamo di Lautaro Martinez che è già stato accostato nel recente passato alla squadra allenata da Conte. Ora si rincorre nuovamente quest’idea che vede il forte attaccante argentino accostato alla squadra allenata da Quique Setien mentre altro nome è quello di Bastoni. Il difensore, andato a segno quest’oggi, è uno dei pezzi pregiati dell’Inter e non è seguito solo dal Barça. Ultimo giocatore accostato agli spagnoli è Bernardeschi, su cui ci sono state in serata le dichiarazioni di Paratici che ha parlato dell’eventuale trattativa che vede implicato anche Rakitic.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, rivelazione shock | Paratici alla finestra per il top!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con il Barcellona

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez, ecco il sostituto del ‘Toro’ (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, spunta la data della cessione: il motivo

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, beffa per la stella | 125 milioni!

G.S.

Impostazioni privacy