Calciomercato Juventus, il sostituto di Demiral: assalto all’ex Fiorentina

La Juventus non si ferma. Nonostante le smentite di Fabio Paratici, dalla Spagna accostano ai bianconeri un nuovo profilo per sostituire Demiral

Demiral Juventus
Demiral (Getty Images)

Il 2020 per la Juventus è iniziato alla grande. Venti giorni di vittorie e di dominio in campo e fuori. Dopo l’affare Kulusevski in vista della prossima stagione, lo stesso Fabio Paratici ha svelato che non ci saranno nuove entrate a gennaio. Ma non è detta l’ultima parola visto che il club bianconero è sempre molto attivo sul fronte calciomercato cercando sempre di anticipare le altre big. Il grave infortunio di Merih Demiral, che dovrà stare ai box per diversi mesi a causa della rottura del crociato, ha scombussolato i piani e le strategie della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Suso via subito | Le cifre dell’addio

Calciomercato Juventus, Savic rinforzo per Sarri

Stefan Savic (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “elgoldigital.com” la Juventus avrebbe individuato in Stefan Savic dell’Atletico Madrid il possibile sostituto del centrale turco. L’ex Fiorentina, in scadenza di contratto a giugno 2022, ha collezionato finora soltanto 832 minuti anche a causa di un grave infortunio che non l’ha visto protagonista sul terreno di gioco. La valutazione del difensore si aggira sui 25-30 milioni di euro, una cifra abbastanza alta per la sessione di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo a rischio: possibile addio in estate

Aspettando il ritorno in campo di capitan Chiellini, previsto per marzo, e con i soli De Ligt, Rugani e Bonucci, la Juventus potrebbe così accontentare anche il proprio allenatore con l’ex Fiorentina pronto a tornare in Serie A. Ancora pochi giorni di mercato, poi si capirà con certezza la strategia della Juventus per quanto riguarda il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intrigo Juventus-Milan | La carta vincente per Donnarumma

Demiral Juventus
Demiral (Getty Images)

Calciomercato Milan, Suso nell’affare | Così il ‘Diavolo’ anticipa Inter e Juve

Calciomercato Milan, clamoroso scambio in Serie A con un grande ex

S.I.

Impostazioni privacy