Calciomercato Milan, arriva il no | Affare saltato

Gennaio ricco di imprevisti e di clamorosi colpi di scena in casa Milan: il trasferimento sembra ormai saltato, nuova pista per lui

Calciomercato Milan Piatek
Maldini, Boban, Massara (Getty Images)

Il Milan intende diventare la vera protagonista della sessione invernale di calciomercato. Il club rossonero potrebbe mettere a segno alcune cessioni eccellenti per snellire la rosa di Stefano Pioli. A gennaio sono arrivate soltanto vittorie e un pari per la compagine guidata dall’allenatore emiliano: con il ritorno di Ibra è tornata serenità e risultati positivi.

LEGGI ANCHE ->>> Milan, cessione club | Annuncio ufficiale di Arnault!

Calciomercato Milan, pista PSV per Rodriguez

Pioli Milan
Pioli (Getty Images)

Come svelato da Sky Sport il terzino svizzero del Milan, Ricardo Rodriguez, non giocherà nel Napoli. Il trasferimento del rossonero sembra ormai saltato visto che i rossoneri non hanno accettato le condizioni, ossia quello di un prestito con diritto di riscatto. Ancora un nuovo affare sfumato per il giocatore dopo quello del Fenerbahce: ora si sarebbe inserito anche il PSV, che aveva presentato un’offerta nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Mourinho prova lo scambio | Tre nomi sul piatto

Ultimi giorni frenetici di calciomercato in casa Milan con la possibilità di accontentare i giocatori poco utilizzati in questa prima parte di stagione. Ancora poche ore, poi si delinea la strategia della società rossonera, pronta ad essere protagonista in Serie A con una risalita veloce ed entusiasmanti. Nella serata di ieri Ibrahimovic e compagni hanno superato ai tempi supplementari il Torino volando in semifinale di Coppa Italia. Qualche settimane fa tutto questo sembrava davvero impossibile.

Milan Mourinho
Ricardo Rodriguez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo esulta | Colpo da Madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, il post Suso può arrivare dall’Argentina

Calciomercato Milan, scambio rifiutato dalla Premier per Piatek

S.I.

Impostazioni privacy