Il Verona, ha attirato sui suoi giocatori gli occhi di molte big tra cui l’Inter: per il difensore però si inserisce una tedesca
La più grande rivelazione della Serie A di quest’anno è sicuramente l’Hellas Verona. La squadra veronese è tornata nel massimo campionato italiano quest’anno ed al momento occupano il sesto posto in classifica, in piena zona Europa League. La squadra con la vittoria nell’ultima giornata contro la Juventus ha confermato il proprio valore, mettendo in luce i propri talenti. Proprio su un difensore gialloblu ci sarebbe l’interesse di alcune big italiane come Inter e Napoli e non solo. Anche un top club della Bundesliga si inserisce.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, via Dybala | Colpo da 80 milioni
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Ecco il nome del sostituto
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: fuga Cristiano Ronaldo
La vittoria di sabato sera contro la Juventus in rimonta per 2-1, ha sottolineato la forza del Verona, squadra rivelazione di quest’anno. Uno dei punti forti della squadra è proprio la difesa, una delle migliori della Serie A con 24 gol subiti. Proprio un difensore sembrerebbe essere finito nel mirino delle big italiane e non solo, stiamo parlando di Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000 con cittadinanza italiana, ha impressionato tutti con le sue doti fisiche ed aree. Su di lui è forte da tempo l’interesse dell’Inter, che sembrerebbe essere in prima fila per giugno e del Napoli. Ma secondo il quotidiano tedesco ‘Bild‘, ci sarebbe anche l’interesse del Borussia Dortmund, insieme a quello di Manchester United e Chelsea. Il valore del giocatore al momento di circa 10 milioni, a giugno si potrebbe aprire un’asta a rialzo per assicurarsi il giovane difensore scaligero che sta sorprendendo l’Italia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | La suggestione dalla Premier League
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…