Calciomercato, colpo Allan | Juventus e Inter spiazzate

Allan sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative, ma potrebbe presto arrivare una svolta. Le parti sono al lavoro per trovare l’accordo

Allan Napoli Inter Juventus
Allan (Getty Images)

In passato è stato sempre un punto fermo del Napoli, quest’anno non ha ancora inciso. La stagione di Allan è al di sotto delle aspettative, fin qui ha giocato 20 gare ma non è riuscito a fare la differenza in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, resta Ibrahimovic e arriva un altro svedese | I dettagli

Solo un anno fa si dimostrava un elemento imprescindibile del centrocampo partenopeo e attirava l’attenzione di tutti i grandi club europei come il PSG, la Juventus e l’Inter. A incidere sul suo scarso rendimento potrebbe essere anche la situazione che sta vivendo con la società, ma le parti sono a lavoro per trovare una soluzione in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Contropartita da urlo!

Allan, il Napoli cerca il rinnovo. Beffate Juventus e Inter?

Allan Napoli Inter Juventus
Napoli (Getty Images)

Come riporta nella giornata di oggi Il Mattino, Allan sembrerebbe ancora un elemento importante di questo Napoli e la società vorrebbe trovare un accordo per sistemare la situazione. Ci sarebbe un’apertura per il rinnovo da parte di Giuntoli, che non potrebbe arrivare alle cifre del PSG, rifattosi sotto gli scorsi mesi, ma sicuramente potrebbe offrire più dei 2 milioni di euro che ora guadagna il brasiliano. Juventus e Inter sembrerebbero interessate alla vicenda, con Sarri che a gennaio ha chiesto alla dirigenza uno sforzo per il suo pupillo. Però i partenopei ora sembrerebbero più vicini a trattenere un tassello importante del proprio centrocampo.

Allan Napoli Inter Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

La differenza la farà il finale di questo campionato: Allan vuole giocare in competizioni europee, per cui le parti potrebbero aggiornarsi direttamente a fine stagione per vedere prima la posizione del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, ESCLUSIVO l’ex Ventola: “Ad Eriksen occorrono tempo ed un modulo diverso”

Calciomercato Juventus, maxi sconto per Pogba | Le ultime dall’Inghilterra