Sempre attiva sul mercato l’Inter, avrebbe messo nel mirino due giovani del Manchester United: emissari nerazzurri inviati ad osservarli
Anche nei momenti cruciali della stagione, in cui il Coronavirus minaccia il campionato e gli impegni si accavallano, il lavoro di Beppe Marotta alla ricerca di nuovi innesti per la prossima stagione, continua incessante. Infatti l’Inter, oltre a puntare sui grandi campioni, avrebbe messo gli occhi anche su due giovani talenti del Manchester United, di cui uno ha già esordito con la squadra maggiore sia in Premier League che in Europa League.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Conte cede | Arrivano 90 milioni
Potrebbe interessarti anche >>> Fair Play Finanziario, Marsiglia a rischio sanzione | Il Milan ne appprofitta
Potrebbe interessarti anche >>> Milan e Juventus | ‘Mago’ Raiola tra Pogba e Donnarumma | Lo scenario
L’Inter, come tutte le grandi squadre, è continuamente alla ricerca di nuovi talenti da assicurarsi. Questa volta il mirino di Beppe Marotta sembrerebbe essersi posato su due talenti del Manchester United. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun‘, i nerazzurri avrebbe inviato alcuni emissari ad osservare le prestazioni di Charlie Wellens e James Garner. Il primo, è un centrocampista classe 2002 che milita nello United Under19. Mentre il secondo, mediano classe 2001, gioca stabilmente nelle fila dell’Under 23 del Manchester e lo scorso 27 ottobre ha esordito in Premier League, anche se l’esordio assoluto con la maglia dei red devils era già avvenuto tre giorni prima nella gara di Europa League contro il Partizan.
Inter che quindi oltre ad acquistare grandi campioni, punta forte anche sulle giovani promesse. Per arrivare ai due giovani talenti che interessano però, i nerazzurri dovranno sicuramente superare la concorrenza di molte altre big europee che avranno messo gli occhi su di loro.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, ombra coronavirus sullo scudetto | Scenario incredibile
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…