Calciomercato Juventus, dubbi spazzati via | Futuro deciso!

Un talento della Juventus potrebbe ora rimanere a Torino grazie soprattutto alle prestazioni stagionali. Dubbi spazzati via e rinnovo in vista

Juventus Inter
Juventus Inter (Getty Images)

Ieri sera, Paulo Dybala è stato protagonista di una grandissima prestazione che ha fatto impazzire di gioia i tifosi della Juventus, seppur assenti all’Allianz Stadium. Una grande notizia per i suoi fan che ora potrebbero veder rimanere a Torino il talento argentino, nonostante le voci insistenti di una sua partenza nell’ultimo calciomercato estivo. Partenza che doveva avvenire in direzione Manchester United e che con ogni probabilità avrebbe portato all’ombra della Mole l’attuale centravanti dell’Inter, Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, trattativa avanzata | Juventus e Inter sorpassate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vecchia pista per il centrocampo | Le ultime

Calciomercato Juventus, ora Dybala è incedibile | Rinnovo in vista

Calciomercato Juventus Dybala
Dybala (Getty Images)

Dopo le recenti prestazioni culminate con la gran partita di ieri sera, Dybala è sempre più incedibile, con Paratici che avrebbe già preparato una bozza di rinnovo contrattuale. Nelle prossime settimane le trattative tra la dirigenza bianconera e l’entourage dell’argentino potrebbero così subire un’accelerata. L’obiettivo è allontanare le temibili pretendenti estere sul numero “10” e per fargli accettare la proposta sarebbe pronto un contratto da almeno 10 milioni di euro netti a stagione fino al 2024.

Juventus Inter
Dybala (Getty Images)

A tale cifra, ci sarebbero da aggiungere i bonus, che lo porterebbero a percepire quasi 12 milioni. Il futuro della ‘Joya’ è sempre più bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, affare fatto! | Raiola porta l’erede di Higuain

Calciomercato Inter, sogno Messi | L’annuncio di Tronchetti Provera

Impostazioni privacy