Calciomercato Milan, colpaccio in attacco | Lo ‘porta’ Donnarumma

Asse caldo tra Milan e Manchester United per la prossima estate. Un trequartista potrebbe diventare rossonero, lo ‘porta’ Donnarumma

Donnarumma Lingard
Ivan Gazidis (Getty Images)

È un momento delicato per il Milan. Dopo un inizio da dimenticare, la squadra è ripartita nel migliore dei modi nel 2020 anche grazie all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic che ha dato uno scossone importante a tutto l’ambiente. Nell’ultimo periodo, però, c’è un caos in società e anche la squadra ne sta risentendo sul campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Clamorosa offensiva per Haaland!

L’obiettivo della Champions League è ormai compromesso, ma negli ultimi mesi di questa stagione si cercherà quantomeno di raggiungere un posto in Europa League. Per salvare l’annata, inoltre, si vuole provare a fare bene in Coppa Italia nel ritorno della semifinale contro la Juventus, dopo l’1-1 nella gara di andata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta da 27 milioni | Sarri ritrova un ex

Calciomercato Milan, lo United cede Lingard ma va a caccia di un portiere: occhio a Donnarumma

Donnarumma Lingard
Jesse Lingard (Getty Images)

Mentre la squadra cerca di chiudere al meglio una stagione negativa, si pensa alle operazioni di mercato da fare nella prossima estate. Potrebbero esserci movimenti di spessore tra i rossoneri e il Manchester United. Come riporta il Mirror, i Red Devils hanno ben cinque giocatori in uscita e per questo potrebbero aprirsi degli scenari importanti anche per il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Rakitic cambia i piani | Svelato il futuro

Un nome in procinto di salutare sembrerebbe Jesse Lingard, che potrebbe essere un innesto di qualità per i rossoneri, che però a loro volta potrebbero perdere Gianluigi Donnarumma. I Red Devils, infatti, potrebbero dire addio a David De Gea per poi gettarsi sul mercato dei portieri. Il classe 1999 di proprietà del Milan è uno dei più promettenti del panorama calcistico e per questo gli inglesi potrebbero pensare a lui per la porta.

calciomercato milan donnarumma raiola barcellona
Donnarumma (Getty Images)

Per i rossoneri sarebbe un brutto colpo sul campo ma non per il bilancio, visto che ci sarebbe un guadagno importante per programmare il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte vuole un top in attacco | Lautaro sul piatto

Fiorentina, UFFICIALE: Vlahovic positivo al Coronavirus!

Impostazioni privacy