Coronavirus, AIC contro i club: “Comportamento scriteriato e irresponsabile”

Allarme Coronavirus, Damiano Tommasi Aic
Damiano Tommasi (Getty Images)

L’Assocalciatori ha denunciato con una nota ufficiale alcune società calcistiche italiane che, nonostante l’emergenza Coronavirus, convocano i calciatori.

Il ‘Coronavirus’ ha paralizzato anche il calcio italiano, ma l’Aic ha denunciato un comportamento poco consono da parte di alcuni club italiani. La Serie A è sempre più colpita dall’epidemia, con Fiorentina Sampdoria che hanno annunciato di avere diversi contagiati fra i propri tesserati. Non tutte le società calcistiche però, come evidenziato dalle accuse dell’Assocalciatori, stanno prendendo tutte le misure necessarie per contrastare l’avanzata del ‘Coronavirus’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | 50 milioni!

Caos Coronavirus, Aic denuncia: “Alcuni club sono irresponsabili”

Serie A emergenza coronavirus rischio sospensione ministro Spadafora Aic
Damiano Tommasi (Getty Images)

Con una durissima nota ufficiale, l’Aic ha messo in luce il comportamento di alcune società calcistiche italiane. L’Associazione Italiana Calciatori ha dichiarato che “In Italia ci sono ancora club che o sono vergognosamente irresponsabili, o vivono su Marte oppure sono privi di dignità. Se le società calcistiche convocano i calciatori per il solo fatto di controllare la presenza di febbre, costringendoli ad uscire di casa è un atto vergognosamente irresponsabile”. Una dura accusa da parte dell’associazione di cui è presidente Damiano Tommasi, ma volta alla tutela dei calciatori italiani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Lautaro | Clamorosa offensiva per Haaland!

Damiano Tommasi Aic Coronavirus
Cristiano Ronaldo, Damiano Tommasi (Getty Images)

Prosegue la diatriba fra l’Aic e le società calcistiche: l’Assocalciatori ha denunciato il comportamento scorretto di alcuni club in osservanza delle norme per il ‘Coronavirus’.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, offerta da 27 milioni | Sarri ritrova un ex

Fiorentina, UFFICIALE: Vlahovic positivo al Coronavirus!

Calciomercato Milan, l’interista al posto di Hernandez | I dettagli

Impostazioni privacy