Calciomercato Juventus, obiettivo Hernandez | Ecco la contropartita

La Juventus è pronta a far tornare alla base il proprio centrocampista per poi cederlo nuovamente. Possibile inserimento nell’operazione di mercato con il Milan

Rolando Mandragora Theo Hernandez
Fabio Paratici (Getty Images)

Il calcio è fermo a causa dell’emergenza coronavirus ed è l’occasione giusta per le società di analizzare il cammino fatto fin qui e le mosse da attuare nel prossimo calciomercato. La Juventus ha avuto qualche incertezza di troppo soprattutto negli ultimi due mesi, ma nonostante il rendimento altalenante è ancora in corsa per tutti gli obiettivi di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Champions ed Europa League | Ecco il piano dell’UEFA

Per il futuro, però, si pensa a innesti importanti perché si vuole garantire al proprio tecnico una rosa ancor più competitiva per fare bene. I reparti con più probabilità di cambiamenti al momento sembrerebbero difesa e centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, jolly per Conte | ‘Occasione’ da Madrid

Calciomercato Juventus, riscatto di Mandragora: può servire per arrivare a Hernandez

Rolando Mandragora Theo Hernandez
Rolando Mandragora (Getty Images)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus nella prossima estate eserciterà il diritto di riscatto per Rolando Mandragora e pagherà 26 milioni di euro. Il centrocampista, però, non dovrebbe restare in bianconero ma successivamente potrebbe trasferirsi in un’altra squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mandzukic ‘chiama’ | Tentazione Qatar

Il 22enne potrebbe essere usato dai bianconeri nella trattativa con il Milan per arrivare a Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese sta vivendo una grande stagione e i bianconeri lo avrebbero messo nel mirino per rinforzare le fasce nella prossima estate. Mandragora potrebbe essere un elemento importante per alleggerire il prezzo.

Rolando Mandragora Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

In questo scambio i rossoneri potrebbero guadagnare sicuramente a centrocampo e continuare il proprio progetto giovani, mentre la Juventus si ritroverebbe un terzino importante per il presente e per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, rinvio o stop totale in Premier League | Gli scenari possibili

Calciomercato Milan, colpaccio in attacco | Lo ‘porta’ Donnarumma

Impostazioni privacy