Calciomercato Juventus, si complica l’affare con l’Ajax | Rinnovo in vista

Calciomercato Juventus Paratici Gravenberch Ajax
Paratici (Getty Images)

Si complicano i piani della Juventus sul talento dell’Ajax: la stellina olandese, da tempo seguita da Paratici, potrebbe rinnovare con i ‘Lancieri’.

La Juventus è sempre attenta ai talenti in prospettiva: negli ultimi anni ha raccolti i frutti di questa politica vedendo esplodere giocatori come Bentancur Dybala. Questa estate Paratici potrebbe rinnovare l’asse di mercato con l’Ajax: l’anno scorso, infatti, la Juventus ha acquistato dai ‘Lancieri’ per 75 milioni di euro Matthijs de Ligt. I bianconeri hanno anticipato tutti sul difensore classe ’99, ma hanno dovuto mettere mano al portafogli con generosità. L’obiettivo di Paratici questa volta non è ancora maggiorenne, ma l’imminente rinnovo con l’Ajax potrebbe farne lievitare il prezzo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pronti tre rinnovi | Manca solo la firma

Calciomercato Juventus, si complica Gravenberch | Rinnovo in vista con l’Ajax

Calciomercato Juventus, Gravenberch verso il rinnovo con l'Ajax
Ryan Gravenberch, Ajax (Getty Images)

La Juventus, da tempo, ha messo gli occhi su Ryan Gravenberch. Il centrocampista olandese classe 2002 è fra i prospetti più interessanti in Europa: Gravenberch, nonostante la giovane età, ha già collezionato 11 presenze e 3 reti con la maglia dell’Ajax. Il possibile affare fiutato da Fabio Paratici, però, rischia di complicarsi molto. Marc Overmars, direttore sportivo dei ‘Lancieri’, ha dichiarato a ‘LAROMA24.IT’ che il rinnovo di Gravenberch sarebbe ormai vicino. Il prolungamento del contratto del classe 2002 potrebbe renderne molto più difficile l’acquisto da parte della Juventus. In quel caso i bianconeri dovrebbero essere pronti a spendere una grossa cifra per raggiungere l’olandesino. La Juventus non è l’unica società italiana ad essere interessata a Gravenberch, anche la Roma continua a monitorare la situazione con grande attenzione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, obiettivo Griezmann | Indizio ufficiale!

calciomercato Juventus Gravenberch
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a monitorare Gravenberch, ma il diesse dell’Ajax ha rivelato che il rinnovo è vicino: chi vuole il talento olandese deve essere pronto a rimpolpare le casse dei ‘Lancieri’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, erede Lautaro | Rischio ‘beffa’ per Marotta

Serie A, Scudetto e stipendi giocatori | Presidente all’attacco!

Calciomercato Inter, ‘scontro’ per Icardi | Le ultime

 

Impostazioni privacy