Calciomercato Milan, Riquelme prova a scippare due obiettivi | I dettagli

Calciomercato Milan, Riquelme vuole Cavani e Torreira al Boca Juniors
Juan Roman Riquelme, ds del Boca Jr (Getty Images)

Il Milan potrebbe trovarsi un rivale inaspettato sul mercato: si tratta del Boca Juniors, con Riquelme pronto a soffiare due acquisti ai rossoneri.

La presenza di concorrenti agguerriti è una caratteristica fondante del calciomercato, ma il Milan potrebbe trovarsi un rivale inaspettato. Anche il Boca Juniors ha messo gli occhi su due obiettivi dei rossoneri e Riquelme vorrebbe riuscire ad usufruire della sosta forzata causata dal ‘Coronavirus’ per anticipare i rivali europei.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super clausola sull’obiettivo: beffa per Sarri

Calciomercato Milan, Riquelme tenta Cavani e Torreira

Calciomercato Milan Cavani Boca Juniors Riquelme
Edinson Cavani (Getty Images)

Juan Roman Riquelme è stato un giocatore eccezionale: un uomo dalla visione divinatoria, circondato da una mistica tutta albiceleste. Dai primi di dicembre ‘El Mudo’ è diventato il direttore sportivo del Boca Juniors e lo scorso 7 marzo gli ‘xeneizes’ si sono laureati campioni d’argentina all’ultima giornata, con un goal di Tevez che è già nella leggenda. Riquelme, che da calciatore è stato un rivale di primissimo livello, adesso potrebbe rappresentare un pericolo per il Milan sul mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpaccio a zero | Arriva la conferma dell’addio

L’argentino, stando a quanto riferito da ‘ESPN’, starebbe provando a mettere le mani su due obiettivi dei rossoneri: si tratta di Edinson Cavani Lucas Torreira. L’attaccante uruguaiano a fine stagione andrà in scadenza con il PSG e sarà libero di cercarsi una squadra a parametro zero. Più difficile, invece, è la pista che porta a Torreira: il centrocampista uruguaiano non è riuscito ad ingranare con l’Arsenal, ma il club londinese non è disposto a perderlo “low cost”. Il Milan segue Torreira dall’anno scorso, con Giampaolo che lo considerava uno dei suoi pupilli. Riquelme sarebbe disposto a fare un grande sforzo economico per portare due calciatori come Cavani e Torreira al Boca Juniors, tendandoli con il fascino della ‘Bombonera’, per dare l’assalto alla Copa Libertadores.

Milan Torreira Riquelme Boca Juniors
Lucas Torreira (Getty Images)

Il Milan adesso ha un rivale in più sul mercato: Juan Roman Riquelme vuole Cavani e Torreira per il suo Boca!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, restyling in attacco | Bomber dalla Serie A

Coronavirus, Ipotesi Serie A a 22 squadre | “Sarebbe ingiusto”

Calciomercato, clamoroso retroscena Lewandowski: rifiutato dal Genoa

Impostazioni privacy