Alla Pinetina si ragiona sulle probabili mosse di mercato dell’Inter, tanti dubbi sulle conferme o le cessioni: un attaccante sempre più lontano da Milano
La Serie A è ferma ormai da tre settimane ed i tempi di ripresa sono ancora un’incognita. Così in casa Inter ci si concentra sulla rosa del prossimo anno, cercando di sciogliere i dubbi sulle conferme e le partenze dei calciatori in squadra. L’obiettivo primario sembrerebbe trovare un degno sostituto di Lautaro Martinez, nel caso in cui l’argentino dovesse accettare il lungo corteggiamento del Barcellona. Bisogna risolvere anche la questione addii, con un calciatore che sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Milano nerazzurra.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, sorpasso sulla Juve | Naiggolan regala il colpaccio
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, concorrenza spietata | Nuova minaccia per il gioiello
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Sarri tradito | Addio ‘per amore’
L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte e l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, in queste settimane in cui il campionato è fermo ragionano sui piani di mercato per l’estate. Una delle decisioni che sembrerebbe aver preso la società nerazzurra, riguarda Alexis Sanchez, arrivato in prestito dal Manchester United la scorsa estate. L’attaccante, con 15 presenze ed un solo gol in questa stagione, non avrebbe convinto la società a procedere al riscatto, quindi il suo addio alla Pinetina sembrerebbe quasi certo.
Anche la sua permanenza a Manchester, infatti come riporta il quotidiano ‘La Tercera‘, i ‘red devils’ avrebbero ricevuto varie offerte per il calciatore cileno. Queste offerte arriverebbero dalla MLS, dalla Cina, da Dubai e dal Sud America, anche se al momento non ci sarebbe nulla di confermato. Un futuro tutto da ricostruire a 31 anni per l’attaccante.
Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, ritorno Luis Enrique: l’annuncio del tecnico
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…