Grande protagonista con la maglia del Gent, Jonathan David è nel mirino di tantissimi club. Milan e Inter sfidano Ancelotti e le grandi d’Europa.
Con i suoi gol ha trascinato il Gent al secondo posto in classifica nel campionato belga, ma il futuro di Jonathan David sembra destinato a cambiare. Tanti top club europei hanno infatti messo nel mirino l’attaccante classe 2000 nato a New York, di origini haitiane, ma nazionale canadese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Svedese allo scoperto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte trema | “Se non gioca deve andarsene”
23 gol segnati tra campionato e coppe in 40 partite stagionali. Non male per un ragazzo che ha compiuto 20 anni a gennaio. Il bottino di Jonathan David è decisamente di tutto rispetto e tanti club hanno messo gli occhi addosso al giovane attaccante, astro nascente del calcio canadese.
Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’Inter lo avrebbe monitorato più volte nel corso della stagione, ma anche il Milan, riferisce ‘Tuttosport’, sarebbe sulle tracce del classe 2000, che rientra a pieno nei parametri che Gazidis intende imporre nell’ambiente rossonero.
Le prove positive offerte dal canadese non sono però passate inosservate. Stando a quanto riporta il ‘Daily Star’, sia l’Everton che l’Arsenal sarebbero infatti interessati a David. Ancelotti è rimasto colpito dalle capacità del giovane attaccante, che ha sorpreso pure Barcellona e Bayern Monaco.
I catalani sembrano intenzionati a fare sul serio per il ragazzo classe 2000, mentre i tedeschi vorrebbero riformare il duo della nazionale canadese con l’amico e connazionale Alphonso Davies.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via libera per il colpo dal Real Madrid!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona fissa il prezzo | 100 milioni
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…