Calciomercato, Juventus shock | “Addio Ronaldo non mi sorprende”

L’emergenza coronavirus ha fermato il calcio giocato ma non il calciomercato. Arrivano dichiarazioni importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Sarri Khedira
Maurizio Sarri (Getty Images)

È una stagione positiva per la Juventus, che prima dello stop forzato causato dal coronavirus è rimasta agganciata a ogni obiettivo prefissato in estate. La compagine bianconera ha avuto qualche difficoltà ma è riuscita comunque a rialzarsi e non perdere di vista le tre competizioni più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, poker di nomi per il PSG | Effetto domino

Il bel gioco di Maurizio Sarri è stato attuato raramente e la squadra a volte è stata troppo superficiale, ma Cristiano Ronaldo si è dimostrato ancora una volta uno dei migliori calciatori al mondo trascinando i bianconeri nei momenti di difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con l’altra big | Raiola ‘regista’

Calciomercato Juventus, l’ex compagno di Cristiano Ronaldo: “Se tornasse al Real non sarei sorpreso”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il futuro del portoghese, però, sembrerebbe in bilico per le troppe voci che arrivano dalla Spagna. A parlare del futuro di Cristiano Ronaldo è Josè Fonte, difensore del Lille che è stato compagno di squadra del numero 7 bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco l’erede di Douglas Costa | Offerto a metà prezzo

Ecco le parole del portoghese rilasciate a Jim White, conduttore di Talk Sport: “So che adora Madrid, questa è una certezza. Ama il Real, è uno dei club più grandi al mondo se non proprio il più grande. Ha lasciato tanti amici lì, non mi sorprenderebbe se tornasse nei Blancos”.

Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo, dunque, sembrerebbe essere tornato in bilico e i prossimi mesi saranno decisivi per stabilire quale maglia vestirà il portoghese nella nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, triplo addio | Annuncio in diretta tv

Calciomercato Juventus, occasione dalla Germania | C’è anche il Napoli

Impostazioni privacy