Calciomercato Inter, novità in difesa | Pista calda in Serie A

Il calciomercato dell’Inter vedrà diverse novità alla rosa di mister Conte: in difesa potrebbe arrivare una pedina di spessore dalla Serie A

Calciomercato Inter Marotta PSG Aubameyang Icardi
Beppe Marotta (Getty Images)

In casa nerazzurra non si smette di pensare alla futura campagna acquisti, con la difesa in cima ai pensieri di Beppe Marotta. Un calciomercato estivo che potrebbe vedere l’addio di un pilastro per far spazio ad un colpo inatteso: il piano dell’Inter per regalare a Conte una nuova pedina difensiva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, doppio sì per Icardi | Juve a rischio ‘beffa’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scherzetto Real | Lo scambio che fa saltare tutto

Calciomercato Inter, addio Godin: l’erede è in Serie A

calciomercato inter godin tottenham mourinho eriksen
Diego Godin (Getty Images)

Le possibilità che Diego Godin e l’Inter si separino al termine di questa stagione sembrano aumentare con il passare delle settimane. L’uruguaiano non ha convinto Conte fino a questo momento con sole 16 presenze in campionato per l’ex pilastro dell’Atletico Madrid. Il 34enne di Rosario, corteggiato tra le altre dal Tottenham, è pronto dunque a lasciare spazio ad un nuovo innesto per la difesa nerazzurra.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

In tal senso, secondo ‘Tuttosport’, la pista che porta ad Armando Izzo del Torino sarebbe più che concreta. Il centrale napoletano è considerato cedibile dal club di Cairo ed è per questo che Marotta potrebbe accelerare per portarlo a Milano già nelle prossime settimane. Izzo ha dimostrato grande affidabilità nella difesa a 3 in granata e potrebbe dunque integrarsi rapidamente agli ordini di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, duello a distanza | Assalto in Spagna

Calciomercato Inter
Armando Izzo (Getty Images)

28 anni ed in scadenza il 30 giugno 2024, il mancino ex Genoa ed Avellino ha collezionato 29 presenze tra campionato e coppe con la maglia del Torino, con 3 reti all’attivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo a sinistra | Joao Mario decisivo

LEGGI ANCHE >>>Emergenza coronavirus | Ripresa calcio internazionale: annuncio shock!

Impostazioni privacy