Calciomercato, Juve e Inter beffate | Meunier ha scelto!

Il nuovo duello di mercato tra Juventus e Inter potrebbe essere stroncato sul nascere. Il calciatore ha scelto la prossima destinazione!

Calciomercato Juventus e Inter Meunier
Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

Da quando Beppe Marotta si è separato dalla Juventus e da Fabio Paratici, i due sono stati protagonisti di diversi duelli di calciomercato. Si è partiti da un nome grosso come quello di Romelu Lukaku, che è arrivato all’Inter dopo esser stato vicinissimo alla Juventus, per arrivare a calciatori come Kulusevski ed Eriksen.

LEGGI ANCHE >>> Siviglia, UFFICIALE | Il TAS ‘condanna’ Monchi

Ora si avvicina una nuova finestra di mercato e gli obiettivi delle squadre spesso continuano a coincidere. Entrambi sono alla ricerca di un nuovo terzino per fare un salto di qualità e c’è un nome in comune: si tratta di Thomas Meunier, in scadenza di contratto a giugno con il PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo affare in Premier | Ecco i dettagli

Calciomercato Juventus e Inter, Meunier si allontana: vuole la Bundesliga

Calciomercato Inter Juventus Meunier Borussia Dortmund
Thomas Meunier (Getty Images)

Nonostante siano gli ultimi mesi in Francia, il terzino belga è ancora un elemento importante della compagine di Parigi. In questa stagione ha totalizzato ben 27 presenze tra tutte le competizioni disputate. Inter e Juventus lo starebbero osservando da diverso tempo ma il calciatore potrebbe preferire altre destinazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Paratici | Firmerà con l’Arsenal

Secondo quanto riportato da Telegraph, infatti, Meunier sarebbe nel mirino di diverse squadre tra cui Chelsea e Tottenham. Essendo svincolato in estate, però, potrà decidere da solo il suo futuro e la volontà sembrerebbe quella di approdare in Bundesliga. Su di lui ci sono anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus Inter Meunier Borussia Dortmund
Thomas Meunier (Getty Images)

In questo caso, dunque, sia Inter e Juventus sarebbero costrette a cambiare obiettivo e puntare su un altro terzino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, calciomercato su Football Manager | Nuove ‘ali’ per Conte!

Calciomercato Inter, ‘assist’ nella clausola: Lautaro Martinez resta