Calciomercato Inter, colpo in attacco | Segnali positivi per l’ex Milan

L’Inter programma la prossima stagione a partire dal calciomercato estivo che potrebbe regalare un grande colpo in attacco: piace l’ex milanista

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

In casa Inter il focus resta sul prossimo calciomercato estivo, con diversi obiettivi sul taccuino di Beppe Marotta. Vista la pausa della Serie A a causa del Coronavirus, la società nerazzurra si guarda intorno a caccia di colpi di spessore a condizioni favorevoli. In tal senso, arrivano segnali positivi per un top player in attacco: tutti i possibili scenari.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, doppio assalto a Brozovic | Scelto il sostituto!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rilancio PSG per Icardi | Wanda tuona sui social!

Calciomercato Inter, sogno in casa Arsenal: che colpo per Conte!

Calciomercato Inter Conte James Rodriguez
Antonio Conte (Getty Images)

Che l’Inter di Antonio Conte stia cercando un rinforzo di spessore è ormai risaputo. Con Lautaro Martinez corteggiatissimo dal Barcellona e Sanchez che difficilmente sarà riconfermato, il nome caldo potrebbe arrivare dalla Premier League. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror‘, l’Arsenal starebbe pensando di affondare il colpo per Rodrigo, punta del Valencia. Il brasiliano classe ’91 sarebbe il colpo in grado di risollevare il reparto avanzato dei ‘Gunners’, viste le incertezze sul futuro di Lacazette e Aubameyang.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Proprio l’attaccante del Gabon, in scadenza nel 2021 e già più volte accostato all’addio, potrebbe salutare la Premier per tornare Serie A. La breve e sfortunata parentesi con la maglia del Milan potrebbe essere sostituita dal ritorno a Milano, sponda nerazzurra. L’Arsenal, nonostante la clausola da 110 milioni di Rodrigo, potrebbe strappare al Valencia la punta ex Benfica per una cifra vicina ai 50 milioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, contatti con Raiola | L’ex Juve per l’attacco!

Calciomercato Inter, Simeone su Aubameyang
Aubameyang, Arsenal (Getty Images)

Con Rodrigo a Londra, il futuro di Aubameyang sarebbe praticamente scritto. A 30 anni l’ex Borussia Dortmund vivrebbe quella che sarebbe con ogni probabilità l’ultima importante esperienza in campo internazionale. Conte ci spera, Rodrigo permettendo.

LEGGI ANCHE >>>Inter, sgarbo Leonardo | Il PSG prova a rubare il ‘futuro’ dei nerazzurri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, altra pretendente per Joao Mario

S.C

Impostazioni privacy