Calciomercato Inter, insultato dai tifosi | Conte pronto ad abbracciarlo

L’Inter lavora per rinforzare la buona base costruita nelle scorse settimane: nuovo assalto per il calciatore che potrebbe essere in uscita

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

È stata una buona stagione fin qui per l’Inter, che ha convinto soprattutto nei primi mesi grazie al grosso lavoro di Antonio Conte. La società nerazzurra ha commesso qualche passo falso di troppo nell’ultimo periodo prima dello stop causato dall’emergenza coronavirus, ma in caso di ripresa della stagione può ancora succedere di tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso | Ronaldo e Pjanic rifiutati!

La compagine nerazzurra ha comunque costruito una base importante dal quale si può ripartire a giugno e continuare a crescere nei prossimi mesi. Beppe Marotta è già al lavoro per rinforzare l’organico ed è pronto a sfruttate eventuali occasioni per ridurre ancor di più il gap con le squadre che la precedono.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Godin in uscita | Possibile scambio clamoroso

Calciomercato Inter, tifosi spagnoli infuriati con Florenzi: può salutare in estate

calciomercato inter florenzi
Florenzi con la maglia del Valencia (Getty Images)

Un nome che potrebbe tornare di moda per l’Inter sembrerebbe quello di Alessandro Florenzi. Il calciatore ex Roma, arrivato a Valencia nel mercato di gennaio, è bersagliato dai tifosi spagnoli in seguito ad alcune sue dichiarazioni riguardanti il poco calore trasmesso dai sostenitori del ‘Mestalla’.

LEGGI ANCHE >>> Allenamenti Serie A, partitelle vietate | Club infrange il protocollo

Il terzino destro e all’occorrenza anche centrocampista potrebbe salutare già nei prossimi mesi, dopo appena tre presenze con il club spagnolo. Per questo l’Inter potrebbe farsi nuovamente avanti e Antonio Conte potrebbe riavere un calciatore già allenato con la nazionale nell’Europeo del 2016.

calciomercato milan florenzi
Florenzi con l’Italia (Getty Images)

Per la compagine nerazzurra potrebbe essere un innesto importante, visto che Florenzi ha dimostrato di essere un calciatore adatto al 3-5-2 attualmente utilizzato dalla ‘Beneamata’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘piano’ clamoroso | Beffa a Milan e Inter

Calciomercato Inter, ecco Vidal | Ingaggio faraonico!

Impostazioni privacy