Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio inedito dalla Spagna!

Il calciomercato dell’Inter vede Lautaro Martinez sempre più lontano dal club nerazzurro: contropartita a sorpresa per convincere Marotta

lautaro martinez inter barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

La Serie A sembra ormai più vicina al ritorno in campo, con la stagione 2019/20 che con ogni probabilità riuscirà ad essere conclusa. Dal lockdown vissuto negli ultimi due mesi e mezzo fino al calciomercato estivo che vedrà l’Inter tra le protagoniste nei prossimi mesi. Tiene banco la cessione di Lautaro Martinez: il Barcellona studia uno scambio a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, colpo Tonali | ‘Bomba’ dalla Spagna!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Icardi non cambia nazione | Ecco il suo nuovo club

Inter, Lautaro al Barcellona: scambio inedito in estate

Marotta e Zhang (Getty Images )

Un’ipotesi fino ad ora mai presa in considerazione ma che, la prossima estate, potrebbe accelerare fino a diventare realtà. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes‘, il Barcellona starebbe sondando il terreno per una nuova offerta all’Inter nella corsa al cartellino di Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ è in modo ormai palese considerato il degno erede di Suarez ed è per questo che la dirigenza catalana sarebbe pronta ad un sacrificio per regalarlo a Setien. Il Barcellona starebbe pensando di abbassare le grosse pretese del club di Zhang inserendo un nome nuovo nell’affare: Rafinha Alcantara.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il centrocampista di proprietà del club blaugrana ha vissuto una buona stagione in prestito al Celta Vigo. Già protagonista tra alti e bassi all’Inter di Spalletti nel 2018/19, lo spagnolo naturalizzato brasiliano potrebbe quindi vestire nuovamente la casacca nerazzurra. La scadenza ferma al giugno 2021 spinge il Barcellona a cercare di ‘piazzare’ Rafinha per evitare di perderlo a zero tra 13 mesi.

LEGGI ANCHE >>>Inter, irrompe Simeone | Trippier e soldi per il gioiello di Conte

Calciomercato Inter
Rafinha Alcantara (Getty Images)

Ecco che, dopo 23 presenze con 2 reti e 2 assist al Celta Vigo, la carriera del 27enne di San Paolo, si tingerebbe di a strisce nerazzurre ancora una volta. Situazione in divenire ma il Barcellona non vuole assolutamente mollare Lautaro: Rafinha l’ultima carta per piegare le difese di Marotta e Ausilio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare fatto ma Conte trema | Rilancio clamoroso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Inter snobbata | Preferisce la Juve!

S.C

Impostazioni privacy