Calciomercato Juventus e Inter, no dalla Premier | Serie A più vicina!

Calciomercato Juventus e Inter Semedo
Fabio Paratici, Beppe Marotta (Getty Images)

Potrebbe saltare un trasferimento che riguarderebbe anche le squadre italiane. Inter e Juventus osservano e preparano l’assalto

Il calcio è fermo in quasi tutta l’Europa da ormai più di due mesi e mezzo, ma si continua a lavorare ogni ora per il calciomercato. Nonostante il periodo di crisi, sono giorni di fuoco quelli che stanno vivendo le big che studiano possibili trattative da portare a termine nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, follie per Haaland | Offerti 6 giocatori!

Juventus e Inter preparano entrambe dei movimenti importanti con il Barcellona e le due trattative potrebbero intrecciarsi creando un altro duello per qualche elemento che potrebbe interessare a entrambe. Su tutti ci sarebbe Nelson Semedo, che i Blaugrana vorrebbero usare come pedina di scambio per arrivare a Lautaro Martinez o Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | Le ultime su Arthur

Calciomercato Juventus e Inter, il City si allontana da Semedo: è duello tra i due club

Juventus Inter Semedo
Nelson Semedo (Getty Images)

Il portoghese sarebbe seguito anche dal Manchester City e negli ultimi giorni si è parlato sempre con più insistenza di un possibile scambio che coinvolgerebbe Joao Cancelo, che potrebbe così finire ai nerazzurri nella trattativa per Lautaro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto dalla Spagna | Fissato il prezzo

Secondo quanto riportato da Marca.com, però, la trattativa tra City e Barcellona sembrerebbe difficile, in quanto gli inglesi non vorrebbero scambiare un calciatore pagato 65 milioni con uno che ne varrebbe 40. Dalla Spagna fanno sapere che l’ipotesi più probabile potrebbe essere quella che riguarda il trasferimento in Italia.

Juventus Inter Semedo
Frenkie de Jong e Nelson Semedo (Getty Images)

La Juventus, visti gli ottimi rapporti con il procuratore Jorge Mendes, potrebbe essere in vantaggio rispetto all’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, doppio colpo per l’attacco | L’assalto

Playoff e non solo | Nuovo format per la Serie A 2020/21

Calciomercato, risoluzione contratto e addio Inter | Le ultime

Impostazioni privacy