Brescia, caso Balotelli | Parla il fratello di ‘Super Mario’

Il momento di Balotelli con la maglia del Brescia non è dei migliori: in attesa del ritorno in campo, ha parlato a riguardo il fratello di Mario, Enock Balotelli

Mario Balotelli e Giorgio Chiellini (Getty Images)

Mario Balotelli ed il Brescia, un rapporto che negli ultimi giorni è parso sempre più complicato per la presunta assenza dagli allenamenti del bomber ex Milan ed Inter. Ha voluto fare chiarezza sulla situazione dell’attaccante delle ‘Rondinelle’ Enock Barwuah, fratello di Balotelli: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, l’agente allo scoperto | C’è l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, smacco al Barcellona | Marotta ci prova

Brescia-Balotelli, il fratello Enock: “Solo sciocchezze!”

Highlights Serie A, video Brescia-Lazio: 1-2 gol, formazioni, tabellino e diretta streaming
Balotelli (Getty Images)

Intervistato in esclusiva da ‘Calciomercato.it’, il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, ha voluto fare chiarezza sul momento vissuto dal fratello. L’ex Milan si è ritrovato al centro di un vero e proprio caos mediatico per aver saltato ieri l’allenamento con le Rondinelle. “Sono tutte sciocchezze, non capisco perché i giornalisti scrivano certe cose, Mario si allena ogni giorno come un professionista”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parole forti del fratello di ‘Super Mario’ che ha poi aggiunto sul futuro dell’attaccante del Brescia: “Mario si allena ogni giorno come un professionista. Non voglio parlare per lui, ma è tranquillo e anche oggi si sta allenando regolarmente. Il futuro? Ha un contratto con la società e conta solo quello”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in uscita | La Liga lo aspetta!

S.C