Calciomercato Juventus, futuro deciso | Paratici in agguato

Calciomercato Juventus Bellerin
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus sta cercando un colpo importante sulla corsia destra: Paratici avrebbe individuato in Premier League il profilo giusto, concorrenza del Napoli.

Il quarto uomo di destra nella linea difensiva è stata la croce e la delizia della Juventus negli ultimi anni: l’arrivo di Dani Alves nel 2016 aveva infiammato tifosi e compagni di squadra, salvo poi rivelarsi un fuoco di paglia con l’addio del brasiliano dopo appena una stagione. Due anni più tardi, la storia si è ripetuta con Cancelo: arrivato con grandi aspettative, il portoghese è stato ceduto al Manchester City dopo una sola stagione. In estate, i bianconeri, vorrebbero portare a Torino un altro grande interprete del ruolo: Paratici è pronto a pescare dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa | C’è il sorpasso

Calciomercato Juventus, Bellerin verso l’addio | Paratici pronto ad accoglierlo

Calciomercato Juventus Bellerin
Hector Bellerin (Getty Images)

Il nuovo terzino destro della Juventus potrebbe arrivare dalla Premier League: Hector Bellerin, infatti, non sarebbe contento dei tagli di stipendio programmati dall’Arsenal e starebbe valutando l’addio. Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, la Juventus sarebbe una delle favorite per un suo eventuale acquisto. L’esterno spagnolo arriva da una stagione complicata: a causa della rottura del legamento crociato, e di un altro infortunio più lieve, ha totalizzato solo otto presenze.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, ‘bomba’ Piatek | C’è il ritorno!

Rimane il fatto che a 25 anni, Hector Bellerin, sia uno dei migliori terzini destri del mondo: dotato di grande velocità, le scorribande offensive dell’ex Barcellona sono spesso dannose per gli avversari. Su Bellerin, però, non ci sarebbe solamente la Juventus: sarebbero diverse le squadre di Serie A interessate allo spagnolo, in particolare Napoli ed Inter. Riuscire a strapparlo dall’Arsenal, tuttavia, non sarà un’impresa semplice: i ‘Gunners’, infatti, valutano Bellerin intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra alta, che ne conferma il valore tecnico.

calciomercato juventus bellerin
Hector Bellerin (Getty Images)

La Juventus mette gli occhi in Premier League per il terzino destro: Hector Bellerin potrebbe decidere di lasciare l’Arsenal in estate!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio al top player | Rinnovo più vicino

Inter, battibecco su Twitter | Lukaku scatenato!

Calciomercato, UFFICIALE | Prestito esteso fino a gennaio 2021

Impostazioni privacy