Non è stata una stagione esaltante fin qui per la Juventus. Cristiano Ronaldo inizia a pensare all’addio: tre ipotesi per il futuro
Nonostante una stagione di alti e bassi, Cristiano Ronaldo ha realizzato già 25 reti fin qui e con due mesi di anticipo è solo a tre gol di distacco dalla scorsa annata, quando si fermò a quota 28. Il fenomeno portoghese però ha ricevuto già due delusioni, prima la Supercoppa Italiana e ora la Coppa Italia, che per lui resta l’unico trofeo italiano mai conquistato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Hakimi | Offerta e rilancio del Real
Ora si attende la rincorsa alla Serie A e poi la Champions League nel mese di agosto per provare comunque a lasciare il segno in questa annata. Le ultime prestazioni preoccupano anche per queste due competizioni ma tutto può ancora succedere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Lautaro | In arrivo la svolta da 200 milioni
Nel frattempo torna in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo, che potrebbe seriamente dire addio a fine stagione, soprattutto in caso di conferma di Sarri, e Mendes probabilmente è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione. Lasciare la Juventus due anni prima complicherebbe i piani delle squadre di MLS, che potrebbero tornare all’assalto direttamente a fine carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due acquisti dalle big | 120 milioni sul piatto!
Il numero 7 bianconero, se dovesse davvero lasciare la Juventus a settembre, lo farebbe principalmente per squadre importanti presenti in Europa. Su di lui è sempre vivo l’interesse di Paris-Saint Germain, Manchester United e Real Madrid.
Cristiano Ronaldo ha ancora voglia di competere per le migliori competizioni, nel suo mirino continua ad esserci la Champions League e quindi anche il Pallone d’Oro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, sfida col Napoli per l’attaccante | Le parole dell’agente
Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic | L’annuncio del club
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…