Calciomercato Inter, Marotta non demorde | Caccia al bomber in Bundes

Calciomercato Inter Marotta Cunha
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter prosegue la ricerca al colpo di mercato in avanti: nonostante Werner sia sfumato, Marotta ha nel mirino un altro bomber della Bundesliga.

Il grande obiettivo dell’Inter per il prossimo mercato è quello di rinforzare il reparto offensivo, a maggior ragione se dovesse partire Lautaro in direzione Barcellona. La compagine nerazzurra in stagione ha dimostrato a più riprese come la coperta fosse corta in attacco: un difetto strutturale che Conte vuole risolvere in estate. Marotta, dopo aver visto sfumare la suggestione Timo Werner -ormai un nuovo giocatore del Chelsea-, non demorde e mette nel mirino un altro bomber della Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>>Inter, che bocciatura: “Acquisto sbagliato, meglio Bennacer”

Calciomercato Inter, il bomber arriva dalla Bundes | Obiettivo Matheus Cunha

Inter Matheus Cunha
Matheus Cunha, 21 anni (Getty Images)

Il colpo in avanti dell’Inter potrebbe essere a tinte verdeoro, rinnovando un connubio che è entrato nell’immaginario dei tifosi nerazzurri grazie a Ronaldo il ‘Fenomeno’. Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, Marotta avrebbe messo nel mirino Matheus Cunha. Il bomber 21enne, che sta strabiliando la Bundesliga con la maglia dell’Herta Berlino, sembra essere un profilo molto gradito da Antonio Conte. Il brasiliano, infatti, sa giocare molto bene da seconda punta nel 3-5-2 e quindi potrebbe sostituire perfettamente Lautaro al fianco di Lukaku. Da quando è arrivato a Berlino a gennaio, Matheus Cunha ha segnato già cinque reti in campionato, mettendo in mostra tutte le sue doti. Sempre secondo quanto riferito dal portale spagnolo, il prezzo richiesto dall’Herta per il brasiliano si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra che, tutto sommato, non rappresenterebbe un ostacolo insormontabile per l’Inter. Dopo diversi anni, i nerazzurri potrebbero tornare ad avere un brasiliano in rosa che fa palpitare ‘San Siro’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, l’obiettivo si complica | Sì ad un altro club di Serie A

Inter Matheus Cunha
Matheus Cunha con il Brasile (Getty Images)

La ricerca dell’Inter per il colpo in attacco potrebbe aver prodotto i suoi frutti: i nerazzurri avrebbero individuato in Matheus Cunha il rinforzo ideale e l’Herta Berlino avrebbe fissato il prezzo a 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio Barcellona | Offerta dalla Premier per Lautaro

Inter, brutte notizie per Conte | Ancora un infortunio!

Calciomercato Milan, Szboszlai e bomber | Doppio colpo in casa Red Bull

Impostazioni privacy