Inter e Juventus, l’occasione Guendouzi potrebbe sfumare: il giovane centrocampista francese sembra essere ad un passo dal Barcellona.
Dal termine della sfida contro il Brighton, Matteo Guendouzi sembra ormai essere un vero e proprio epurato in casa Arsenal. La frattura tra il centrocampista francese e Mikel Arteta sembra ormai insanabile e nonostante la dirigenza sembrava volesse in un primo momento cercare di risanare il rapporto, ora il giovane transalpino pare destinato a dire addio. Ed ecco allora che tanti top club europei sembrano essere pronti ad approfittare del’occasione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio top in Premier | Chiusura vicina!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia: sfida al Chelsea per il talento del Lille
Inter e Juventus hanno messo gli occhi sul centrocampista ex Lorient, che sembra ormai destinato a lasciare Londra. L’Arsenal però, nonostante il rapporto ormai logoro tra il ragazzo e il proprio allenatore, non è intenzionato a perderci e le richieste economiche sono particolarmente alte. Richieste che però sembra pronto a soddisfare il Barcellona.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Stando a quanto riferito da ‘Todofichajes.com’, il club catalano sarebbe molto vicino all’acquisto del giocatore francese. Dopo l’addio di Arthur, finito proprio alla Juventus, i ‘Blaugrana’ puntano ad un volto giovane per il centrocampo e avrebbero individuato in Guendouzi la giusta occasione. L’affare sembra essere molto vicino alla chiusura: dalla Spagna parlano di colloqui ben avviati tra le due società, con il Barcellona disposto a versare nelle casse dei ‘Gunners’ 45 milioni di euro.
Una cifra decisamente importante che metterebbe a serio rischio le possibilità di Inter e Juventus di accaparrarsi il talentuoso giocatore. Il futuro di Guendouzi sembra dunque essere sempre più la Liga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Tonali | Altro ‘sgarbo’ all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il baby fenomeno | Il rinnovo è ufficiale!
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…