Calciomercato Inter e Juventus, svolta da Barcellona | C’è l’accordo!

Novità importanti per Inter e Juventus, in vista del calciomercato estivo: il top player del Barcellona ha deciso il suo futuro. Ecco dove giocherà

Serie A allarme coronavirus
Nedved e Marotta (Getty Images)

Il duello a distanza tra Juventus ed Inter potrebbe spostarsi dal campo al calciomercato estivo. Un palcoscenico importante, con il nome di Ivan Rakitic da tempo sui taccuini di Marotta e Paratici. Ecco che starebbero arrivando novità importanti dalla Spagna per quanto riguarda il futuro del campione croato: accordo e addio alla Catalogna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte in bilico | La rivelazione su Allegri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rottura Conte-Eriksen | Super scambio col Real

Calciomercato Inter e Juventus, spunta la promessa di Rakitic

Calciomercato Juventus Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

Un retroscena di mercato che potrebbe definire, in parte, anche le strategie future di Inter e Juventus. Ivan Rakitic, in scadenza nel 2021 con il Barcellona, è deciso a lasciare i catalani al termine della stagione. Il croato sa che l’anno prossimo rischierebbe di inanellare diverse panchine ed è quindi sulla porta, pronto a sposare un nuovo progetto. Non sarà la Serie A, però, ad abbracciare l’ex Siviglia che secondo ‘Don Balon’ potrebbe finire in MLS.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter, sì, ma di Miami. Il club di David Beckham è a caccia di stelle e dopo aver puntato David Silva, vuole portare in MLS anche Rakitic. La volontà del centrocampista blaugrana è chiara: andare via, con la permanenza in Liga come sua massima priorità.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, beffa in attacco | Rinnovo a sorpresa

Beckham
Beckham (Getty Images)

Difficile però che Rakitic resti in Spagna ed ecco che Beckham avrebbe già strappato una promessa per la prossima stagione calcistica. Inter e Juventus, dunque, devono salutare la pista Rakitic: il croato è sempre più vicino alla MLS americana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, l’occasione sfuma | Vicino al Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super intreccio col Napoli | I dettagli

Impostazioni privacy