Calciomercato Inter, sorpresa Conte | Nainggolan e soldi: vuole lui!

Inter Nainggolan Veretout Roma
Radja Nainggolan (Getty Images)

Conte avrebbe individuato in un giocatore di Serie A l’obiettivo per il centrocampo: l’Inter offre Nainggolan e 20 milioni di euro.

L’insoddisfazione di Antonio Conte per il centrocampo nerazzurro di questa stagione è ormai nota: il tecnico salentino vuole maggiore qualità nella prossima stagione. Per questo motivo, giocatori come GagliardiniBorja Valero Vecino saranno accompagnati alla porta alla fine della stagione. Il tecnico dell’Inter avrebbe individuato nella Roma l’uomo giusto per il centrocampo nerazzurro. Marotta, per accontentare la richiesta di Conte, sarebbe disposto ad offrire 20 milioni più il cartellino di Radja Nainggolan: l’affare può decollare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il grande ex per la panchina | Sì dei ‘senatori’!

Calciomercato Inter, Conte vuole Veretout | Nainggolan è la ‘chiave’!

Inter Veretout Nainggolan Roma
Jordan Veretout (Getty Images)

Nelle ultime settimane Antonio Conte avrebbe sciolto ogni dubbio riguardo all’obiettivo a centrocampo: il preferito del tecnico salentino sarebbe Jordan Veretout. Il centrocampista francese è una delle note più liete della stagione della Roma e, anche nelle ultime partite, è stato fra i migliori in campo. Fonseca, proprio per questo motivo, non sarebbe intenzionato a lasciar partire l’ex Fiorentina: l’ad nerazzurro, però, ha un piano ben preciso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Higuain via | Scambio per il talento

Marotta vuole convincere la Roma a lasciar partire Veretout con un’offerta irrinunciabile: 20 milioni di euro più il cartellino di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è ancora amatissimo all’interno dell’ambiente romanista e sarebbe accolto con grande entusiasmo da tifosi e compagni di squadra. Proprio il ‘Ninja’ potrebbe spostare gli equilibri all’interno di questa operazione. Inoltre, Pallotta potrebbe essere ingolosito dalla possibilità di fare una plusvalenza secca: il francese, infatti, è arrivato dalla Fiorentina la scorsa stagione per 19 milioni di euro.

Conte Inter Veretout
Antonio Conte (Getty Images)

Conte avrebbe trovato il proprio obiettivo per il centrocampo: si tratta di Jordan Veretout e l’Inter potrebbe offrire Nainggolan come contropartita tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, cessione da 50 milioni | Ecco il colpo top!

Roma-Inter, assenza pesante per Fonseca | Zaniolo infortunato!

Calciomercato Inter, si opera | Stagione finita!

Impostazioni privacy