Calciomercato Juventus, il grande ex per la panchina | Sì dei ‘senatori’!

Il calciomercato porterà molto probabilmente un sostituto di Sarri: ecco spuntare l’ex Juventus, con l’appoggio dei senatori può arrivare in estate

Sarri Juventus Cannavaro
Maurizio Sarri (Getty Images)

Una stagione da completare con due obiettivi ancora alla portata, poi sarà addio. Sarri e la Juventus difficilmente proseguiranno insieme in vista del 2020/21, con il calciomercato estivo che rischia di riservare diverse sorprese in casa bianconera. In tal senso, si fa spazio una clamorosa ipotesi per rimpiazzare l’ex tecnico del Napoli l’anno prossimo: i leader dello spogliatoio bianconero sarebbero pronti a dire di sì. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Zaniolo è un caso a Roma | Parla Fonseca!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo terzino | Tentativo per l’ex Juve e Inter

Calciomercato Juventus, nuovo tecnico: lo vogliono i ‘senatori’

Buffon Juventus Cannavaro
Gigi Buffon (Getty Images)

Un piano alternativo che sorprenderà molti ma in casa Juventus si pensa al prossimo tecnico bianconero. Sarri chiuderà la stagione e dirà addio alla ‘Vecchia Signora’ dopo un solo anno. Il suo erede potrebbe essere l’ex bianconero, Fabio Cannavaro. L’allenatore napoletano, che ha accumulato esperienza in panchina nel calcio cinese e non solo, può tornare in Italia e approdare nuovamente alla Juventus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una guida tecnica approvata dai senatori come Buffon che vedono in Cannavaro un leader carismatico anche nel ruolo di tecnico. Situazione dunque in divenire, dopo Cina e Qatar con diversi successi alle spalle, Fabio Cannavaro può diventare il prossimo allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Accordo super con Ronaldo

Cannavaro Juventus
Fabio Cannavaro (Getty Images)

L’ex difensore, capitano e campione del mondo con l’Italia di Lippi nel 2006, ha vestito la maglia della Juventus tra il 2004 ed il 2006 e nella stagione 2009/10.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo Shock | Accordo e addio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Zidane | Ecco la nuova panchina!

Impostazioni privacy