Calciomercato Roma, ritorno di Capello | C’è l’annuncio

La Roma sembra alla ricerca di un nuovo allenatore. Paulo Fonseca, dunque, dopo il 5° posto in campionato e l’uscita agli ottavi di Europa League, potrebbe lasciare la panchina giallorossa. Si è fatto il nome di Fabio Capello e di un suo ritorno a Trigoria.

Fabio Capello (Getty Images)

Con il passaggio di proprietà da James Pallotta a Friedkin, la Roma è alla ricerca di nuove figure da ingaggiare sul piano tecnico e dirigenziale. La panchina di Paulo Fonseca è a rischio, dunque il club giallorosso potrebbe pensare di sostituirlo. Uno dei possibili nomi è Fabio Capello, che è stato intervistato da Tuttosport per parlare proprio di un suo ritorno a Trigoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, erede Calabria dal Napoli | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, Umtiti positivo al coronavirus | Il comunicato UFFICIALE

Fabio Capello (Getty Images)
Fabio Capello (Getty Images)

Roma, Capello: “Mai alla Roma”

L’ex allenatore e oggi opinionista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni del quotidiano: “Io alla Roma? Non ci penso proprio. Mi diverto a fare quello che faccio, non si perde mai. E poi i ritorni sono quasi sempre disastrosi, quelli a buon fine sono nell’ordine del 20%“. Capello vinse lo scudetto con i giallorossi nella stagione 2000/01, ultimo tecnico a portare a casa tale risultato.

Fabio Capello (Getty Images)

Tuttavia, Friedkin dovrà valutare altre piste visto il suo categorico rifiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ritorno a centrocampo | Accordo ad un passo

Calciomercato Juventus, colpo per la difesa a tre | Inter beffata!

Impostazioni privacy