Calciomercato, Pochettino e super colpo | La Roma ‘sogna’

La Roma vuole rialzarsi dopo una stagione di alti e bassi e sogna in grande con la nuova società. Non solo Pochettino, anche altri big nel mirino

Dan Friedkin (Getty Images)

È stata una stagione particolare per la Roma, partita con l’obiettivo Champions League ma a causa dei troppi alti e bassi si è ritrovata in lotta per un posto in Europa League, che alla fine è arrivato grazie alla quinta posizione in classifica a -8 dal quarto posto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno Totti-De Rossi | Clamorosa suggestione

Ora i giallorossi hanno ambizioni ancor più importanti perché è arrivata la nuova società che può ridare vita e speranza ai tifosi, che erano ormai contro la gestione di James Pallotta. Con Friedkin non sono da escludere spese folli e colpi in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ‘castigatore’ di Sarri per Pirlo | I dettagli

Calciomercato Roma, idea Pochettino colpi dal mercato: c’è il sogno Eriksen

Mauricio Pochettino (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Don Balon, la Roma avrebbe intenzione di investire 180 milioni di euro sul prossimo calciomercato. Per la panchina il sogno potrebbe essere Mauricio Pochettino, che arriva da un anno sabbatico e cerca un’altra squadra dopo essere stato seguito dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tentativo dalla Spagna per Leao | I dettagli

La nuova società e soprattutto l’innesto del tecnico argentino, potrebbero portare i giallorossi a cercare anche il colpo a centrocampo direttamente dalla Serie A, provando a strappare Eriksen all’Inter. Dopo qualche panchina di troppo in nerazzurro, il danese potrebbe anche accettare di ritrovare il suo allenatore ai tempi del Tottenham.

Inter Eriksen scambio
Christian Eriksen (Getty Images)

Per la Roma sarebbero sicuramente due colpi da sogno e con i 180 milioni di cui si parla dalla Spagna non sarebbero da escludere altre novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Impostazioni privacy