Calciomercato, il difensore si offre | Colpo Juventus!

Il calciomercato bianconero potrebbe decollare nelle prossime ore con l’approdo di un nuovo rinforzo: il difensore si propone alla Juventus

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus nelle prossime settimane potrebbe piazzare più di un colpo nel calciomercato estivo, per la gioia di Andrea Pirlo. Paratici al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione dell’ex centrocampista e, allo stesso tempo, portare a Torino rinforzi di spessore per l’imminente stagione. In tal senso, spunta un’ipotesi a sorpresa per la retroguardia juventina: il centrale si propone ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nome a sorpresa | Arriva dalla Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rischio per Suarez | Spunta la pista inglese

Calciomercato Juventus, rinforzo in difesa: pista a sorpresa

Juventus Pirlo Thiago Silva
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus di Andrea Pirlo prende forma. Il neo tecnico bianconero potrebbe ripartire dalla difesa a 3 e, visto l’infortunio di de Ligt e le condizioni precarie di Chiellini, è a caccia di un nuovo centrale di spessore. In tal senso, nelle ultime ore si sarebbe ‘proposto’ Marash Kumbulla.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il gioiello dell’Hellas Verona, trattato da Inter e Lazio negli ultimi mesi, potrebbe rappresentare l’opzione ideale per la retroguardia della ‘Vecchia Signora’. Con le piste che portano a nerazzurri e biancocelesti che si sono raffreddate, Paratici potrebbe quindi tentare il sorpasso e portare a Torino il classe 2000.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomber a sorpresa | Ipotesi scambio!

Juventus Kumbulla
Marash Kumbulla (Getty Images)

Situazione in divenire, con l’entourage di Kumbulla che si offre alla Juventus: iniziano le valutazioni della dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si complica per Suarez | “Questione cittadinanza seria”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma in attacco | Si pensa all’ex Juventus

Impostazioni privacy