Il futuro di Milik sta diventando sempre di più un enigma di difficile risoluzione: dopo Juventus e Roma, sembra prendere forza una pretendente.
Negli scorsi mesi, il futuro di Arkadiusz Milik sembrava destinato ad essere con Maurizio Sarri alla Juventus. Poi, il ribaltone che ha portato sulla panchina bianconera Andrea Pirlo e la candidatura del polacco per l’attacco della ‘Vecchia Signora’ sembra essere stata messa da parte. Da quel momento, il Napoli ha iniziato a trattare con la Roma per un’operazione che avrebbe portato Cengiz Under in Campania e l’ex attaccante dell’Ajax nella Capitale. Anche con i giallorossi sembrano esserci delle complicazioni ed il futuro di Milik potrebbe essere in un altro club di Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, doppia beffa dalla Spagna | I dettagli
Secondo il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ Luca Calamai, come ha scritto su ‘Twitter’, “Su Milik può tornare in corsa la Fiorentina“. Anche i viola sono alla ricerca di un profilo di primo piano per il proprio attacco ed il polacco potrebbe essere una soluzione ottimale. La trattativa fra Napoli e Roma sembra essersi incagliata, ma i partenopei potrebbero riuscire a piazzare lo stesso Milik in Serie A. L’ex Ajax, infatti, non rientra nei piani di Gattuso e dovrà essere ceduto per non essere perso a parametro zero: il suo contratto andrà in scadenza nel 2021. La Fiorentina è pronta a tornare alla carica per Arkadiusz Milik.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il difensore si offre | Colpo Juventus!
Juventus, infortunio Bernardeschi | Il Comunicato ufficiale
Calciomercato Juventus, rischio per Suarez | Spunta la pista inglese
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.
La Juventus conferma la fiducia in mister Spalletti, con Carnevali che parla di continuità e…
Inter sfida il Feyenoord in Champions League alle 21:00. Riscatto dopo il derby.
Il Napoli affronterà il Porto mercoledì alle 21 in Champions League. Situazione critica per gli…