Calciomercato, UFFICIALE | Tonali è del Milan!

Il Milan ha da poco ufficializzato l’acquisto di Sandro Tonali dal Brescia: completato definitivamente il sorpasso all’Inter, ecco l’annuncio

Inter Tonali Pirlo Juventus
Sandro Tonali (Getty Images)

Un comunicato che i tanti tifosi rossoneri attendevano da giorni e che è arrivato in questi minuti. Sandro Tonali è un nuovo calciatore del Milan. Il talentuoso centrocampista, ormai ex Brescia, ha sostenuto in giornata le visite mediche per il club di via Aldo Rossi. Pochi minuti fa la firma sul contratto, a casa Milan, che lega ufficialmente il giocatore classe 2000 fino al 30 giugno 2025 con il ‘Diavolo’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, niente ritorno | Futuro in Spagna!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Milan | Ufficialità in arrivo: ecco quando

Calciomercato Milan, Tonali è rossonero: cifre e dettagli

Milan Tonali
Tonali (Getty Images)

Come anticipato, Sandro Tonali è ufficialmente un calciatore rossonero. Una trattativa chiusa in breve tempo, con il mediano che arriva dal Brescia di Cellino in prestito oneroso con diritto di riscatto. Ecco il comunicato ufficiale del Milan:

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8”.


Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in difesa | Ecco come arriva

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tris di colpi per Maldini | Agenti in sede

Impostazioni privacy